Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montaggio kit altoparlanti su fiesta
#1
Music 
Ciao a tutti e grazie in anticipo 
Mi sono arrivate le Coral Monza da montare sulla mia Ford fiesta del 2005 ...
Ho iniziato il montaggio per conto mio vi spiego adso tutto il procedimento che ho fatto e sto facendo ditemi se sto sbagliando  almeno prima che le accendo mi fermo almeno nn si rovinano
Allora ho allungo i fili che arrivavano alle casse di serie  (grigio e bianco) che mi hanno detto che il grigio è - e il bianco + ..  e li ho portati al crossover da li ho fatto partire due i cavi che arrivano ai woofer e hai twetter  tutto giusto ?? Io ho usato i normali fili rosso nero che si usano per le casse di casa vanno bene ?
Rispondi

#2
Va benissimo!
Rispondi

#3
È giusto che il grigio è negativo e il bianco positivo ?
Rispondi

#4
Per quanto riguarda gli altoparlanti di solito il negativo si capisce dal fatto che hanno una linea sottile tutta nera...ad esempio se hai bianco e grigio con linea nera, il grigio è il negativo e il bianco il positivo. Di solito va così!!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aiuto gli altoparlanti? lupin69 4 1.501 4 ore fa
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Scelta altoparlanti per fiat punto II serie Sciannaro 45 27.939 10 ore fa
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.795 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.542 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  DOMANDE SU WATTS OHMS COLLEGAMENTI maestro 5 4.903 21-04-2026, 01:30
Ultimo messaggio: BenSally

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.