Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
progettino per nuovo impiantino
#11
(12-11-2016, 06:16 )Alex83 Ha scritto:
(12-11-2016, 05:10 )andros94 Ha scritto:
(12-11-2016, 04:12 )maverix Ha scritto: Morel ed sp audio nella stessa frase mi pare un controsenso...

cosa vuol dire.. ora ho il kit morel tempo 6 e volevo toglierlo per mettere 2 medi e 2 tweeter  con annesso amplificatore e tutto cosa c'è di strano

Ora come  è composto il tuo impianto?
Sembra che tu non abbia amplificatore. Che sorgente hai?

Amplificatore magnat classic 480 
Morel tempo 6
Sub bs 30 magnat
È vero puntavo alla qualità ma avere dei medi che fanno casino non vuol dire che non hanno qualità. Pure perchè si sentono le voci distinte e ben chiare... 
io come qualità parlo di voci che si sentono bene cose che un woofer non da alla fine io amo solo i tweeter perchè si sentono alti e bene il woofer va bene ma il volume non è altissimo
Sorgente: PIONEER DEH- 4700UI
Amplificatore: Magnat Classic 480
FA : Kit 2 vie Morel Tempo 6
Sub: Magnat edition bs 30
Rispondi

#12
Anche l'amplificatore non è niente di che,non dare tutta la colpa ai woofer.Comunque gli 8fe200 ci sono sia 4 che 8 ohm.
Rispondi

#13
non ho mai detto che sia buono il mio amplificatore... ma a me piace far casino e i medi non è vero che non hanno qualità... ma fanno anche casino questo è
Rispondi

#14
Sì ma la musica non si ascolta solo dai 100hz (esempio) in su solitamente.

Poi certamente deve piacere a te non agli altri! Wink
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#15
Comunque con i faital pro dovresti ottenere buoni risultati anche montando i 16,se poi riesci a mettere un 20 anche meglio.Hai insonorizzato?
Rispondi

#16
(13-11-2016, 05:05 )Pietrox46 Ha scritto: Comunque con i faital pro dovresti ottenere buoni risultati anche montando i 16,se poi riesci a mettere un 20 anche meglio.Hai insonorizzato?

si ma niente di che una cosa che costa poco... ho usato l stp silver... la mia auto ha gia una buona insonorizzazione in partenza e la porta pesa... ho usato stp silver da 2 di spessore
Sorgente: PIONEER DEH- 4700UI
Amplificatore: Magnat Classic 480
FA : Kit 2 vie Morel Tempo 6
Sub: Magnat edition bs 30
Rispondi

#17
Lascia perdere i prodotti spazzatura.

Faital Pro va benissimo, costano anche poco per quello che effettivamente valgono. Non sono certo top di gamma rcf o beyma, ma a quel prezzo fanno il loro più che bene.
Rispondi

#18
(13-11-2016, 17:53 )marco206 Ha scritto: Lascia perdere i prodotti spazzatura.

Faital Pro va benissimo, costano anche poco per quello che effettivamente valgono. Non sono certo top di gamma rcf o beyma, ma a quel prezzo fanno il loro più che bene.

E che tweeter montarci? Poi mi servirebbe un Crossover o cosa? Il mio ampli va bene? Tipo mettendo a ponte i canali o altro
Sorgente: PIONEER DEH- 4700UI
Amplificatore: Magnat Classic 480
FA : Kit 2 vie Morel Tempo 6
Sub: Magnat edition bs 30
Rispondi

#19
Nessun aiuto?
Rispondi

#20
riesumo questo thread per non crearne nuovi.. nessuno mi da una mano quindi?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.537 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio nuovo impianto su fiat Bravo 1,6 dynamic albyfreak 10 4.129 26-05-2021, 05:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  nuovo membro pippo 9 2.826 25-05-2021, 20:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  il nuovo HSK 165 Rico 10 2.950 25-05-2021, 06:48
Ultimo messaggio: waterballoon2
  nuovo impianto smart consiglio casse da 13 toretto79 9 3.721 25-05-2021, 04:09
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.