Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio montaggio altoparlanti
#1
Ciao un saluto a tutti i membri del forum.....

sono inesperto su questo campo...vorrei sostituire l'impianto di serie della mia fiat punto 188 (per il momento sull'anteriore)

Avrei bisogno di un parere per quanto riguarda un kit di altoparlanti in particolare 

hertz 165.3 (ho scelto questo dopo aver visto altre soluzioni che non rientrano nel mio budget attuale) 

ora il mio quesito (problema) riguarda il montaggio in particolare la profondita....

questo kit e un po piu profondo circa 4mm in piu del mio spazio a disposizione....che ho misurato sul vecchio 

altoparlante di serie

ci sarebbe un altra soluzione allo stesso prezzo cioe hertz dsk 170.3 che e meno profondo....pero mi hanno detto che 

e meno prestante del 165.3.....qualcuno di voi e riuscito a montare il 165.3 sul modello uguale alla mia macchina 

usando qualche stratagemma oppure ce tolleranza per il montaggio in fondo e poca differenza

grazie
Rispondi

#2
Solitamente basta creare un anello in multistrato come spessore. Hai già valutato questa ipotesi?
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#3
si ci avevo pensato.....grazie volevo la conferma male che vada li userò tanto e questione di poco

grazie
Rispondi

#4
Di niente! Facci sapere come va a finire!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aiuto gli altoparlanti? lupin69 5 1.516 26-06-2026, 22:05
Ultimo messaggio: Bernard
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 6 2.838 25-06-2026, 21:23
Ultimo messaggio: Bernard
  Scelta altoparlanti per fiat punto II serie Sciannaro 45 28.010 25-06-2026, 15:40
Ultimo messaggio: nehdutt
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.068 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.800 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.