Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio altoparlanti ad alta efficienza
#1
ho 2 amplificatore old school phonocar 590
180w x 2ch / 90w RMS x 2ch oppure in mono da 250w RMS
monto un mvh-390bt con cavi rca schermati

attualmente come woofer ho delle ad alta efficienza xpl xw06-02 da 200w/100 rms con taglio di frequenza dalla sorgente a 200hz (preferisco i medio-alti) che però sono un pò deboli e i tweeter originali (che non servono na' mazza) in parallelo ad ogni woofer (li cambierò di sicuro)

come genere ascolto house-dance-trance-deep a volume alto specie nei raduni

ecco un video recente: https://www.youtube.com/watch?v=Fw3yjVEqSzc

come crossover ho solo quelli degli amplificatori e dalla sorgente
un mio amico mi consiglia casse da 200w RMS e gli ampli metterli in mono

#2
Non ci ho capito niente. Ascolti musica con un hipass di 200hz????

Senza sub magari?
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x

#3
si a 200hz e il sub non mi piace

#4
Degustibus!

Non capisco comunque se hai bisogni di consigli o cosa.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x

#5
Potresti essere l'unico al mondo a cui non piace il sub Big Grin
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin

#6
(05-04-2017, 05:54 )TreLuppoli Ha scritto: Potresti essere l'unico al mondo a cui non piace il sub Big Grin


No che ne conosco tanti con sta fissa[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: i4nx9l.jpg]

#7
Perlomeno il condensatore saldato a bordo tw in dotazione con il sistema di serie funziona Big Grin

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

#8
consigli? mi servono altoparlanti da 200w RMS
budget 150€ max

#9
Ogni volta che si sentono certe cose, un sistema hi fi muore...

Prendili da 400 o 500 Rms gli ap, anzi no, punta direttamente a dei 10000 Rms...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

#10
(05-04-2017, 16:12 )Davide.HZ Ha scritto: Ogni volta che si sentono certe cose, un sistema hi fi muore...

Prendili da 400 o 500 Rms gli ap,  anzi no,  punta direttamente a dei 10000 Rms...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

ho risolto tutto
possiamo chiudere qui
grazie lo stesso



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aiuto gli altoparlanti? lupin69 5 1.506 5 ore fa
Ultimo messaggio: Bernard
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 6 2.827 25-06-2026, 21:23
Ultimo messaggio: Bernard
  Scelta altoparlanti per fiat punto II serie Sciannaro 45 27.974 25-06-2026, 15:40
Ultimo messaggio: nehdutt
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.053 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.795 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.