Discussioni: 31
Reputazione:
73
Se l'alimentazione è stabilizzata, per erogare la stessa potenza deve assorbire di più a tensioni più basse. Ora non so se questo modello è stabilizzato sinceramente...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 9
Reputazione:
15
Ma io ho paura che stabilizzato o no quel l'amplificatore abbia problemi di altra natura, insisto nello smontare e verificare in ambiente controllato, poi ognuno con le proprie cose ci fa quello che vuole
Discussioni: 9
Reputazione:
15
Dalle foto mi sembra uno schema classico, survoltore a destra e gruppo finali a sinistra, un solo toroidale e batteria di MOSFET per il duty cycle switch, potrebbero essere andati i due diodi in controfase di più non vado....scusate ma di solito sti ampli ce li ho stesi sul tavolo del laboratorio, collego due/tre strumenti e faccio la diagnosi, segue il preventivo, e poi si decide, a occhio sono solo ipotesi
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ok, vi ringrazio infinitamente delle dritte di tutti, mi sembra di capire che l'unica soluzione possibile che ho sia quella di portarlo in riparazione, sperando oltretutto che non mi parta un patrimonio [FACE SCREAMING IN FEAR][FACE SCREAMING IN FEAR]
Anche perché se continuo a insistere in questo modo posso solo che peggiorare la situazione
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk