Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Taramps HD 3000
#1
Ciao a tutti, data la necessità di spostare il k2.03 sul fronte, ho pensato di prendere per il sub un classe D per limitare i consumi e gli spazi dal momento che ne ho veramente pochissimo. 

Stavo vedendo il Taramps HD 3000 ovviamente verrà tarato a perfezione per il mio sub. Cosa ne pensate? Vale la pena prenderlo a €180? Oppure posso optare su altro? Avevo visto anche gli steg classe D per fare una cosa più  equa con il fronte sono troppo grandi e non saprei dove posizionarne un altro... fatemi sapere
STEG K2 03

JL AUDIO 13w7

GROUND ZERO GZTA 2.250 mk2

Hertz MPK 165 3 ohm
Rispondi

#2
Ciao, per me faresti un ottimo acquisto. Da un po' di tempo ho conosciuto il marchio Taramps e Soundigital. L'azienda costruttrice dovrebbe essere sempre la Soundigital (ma non ne sono sicuro), entrambi marchi brasiliani ed entrambi usano gli stessi chassis su alcuni modelli. Sono ampli digitali che tirano fuori tonnellate di watt e' hanno un fattore di smorzamento pari a 400. Ho visto molti video di questi ampli e' sono davvero stupefacenti, in particolare i Soundigital. Ti linko questo video che vale molto più delle parole.

https://youtu.be/dP9yM_lvXb4

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#3
Grazie per la precisione, ora lo prendo, non mi serve tanto per i watt ma mi piaceva perché è molto compatto e leggero io l’ho sentito dal vivo spingere un  gme, per questo mi è venuto il tarlo haha
STEG K2 03

JL AUDIO 13w7

GROUND ZERO GZTA 2.250 mk2

Hertz MPK 165 3 ohm
Rispondi

#4
Una cosa che viene da pensare vedendo il video è di curare BENISSIMO l'alimentazione.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#5
Veramente molto ma molto interessante... ha un assorbimento esorbitante però

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#6
Per l’alimentazione non è un problema... ho due Fiamm Fit 19 da 100 Ampere e una optima yellow nel bagagliaio, il cablaggio è collegato con due barre di rame, a giorni posterò le foto dell’impianto finito Cool

Per il cablaggio userò un metro di 0 awg 100% OFC e un 1 awg per la massa, le batterie stanno nel retro quindi la corrente gli arriva subito, problemi non ce ne sono
STEG K2 03

JL AUDIO 13w7

GROUND ZERO GZTA 2.250 mk2

Hertz MPK 165 3 ohm
Rispondi

#7
Perchè la massa più piccola?
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#8
Più piccola?? Sono uguali le sezioni, sulla barra di rame che sta a destra del bagagliaio ho l’alimentazione sulla sinistra la terra

Comunque è dichiarato un assorbimento max di 300 Ah io ne ho 275 e devo mandarci solo 1000 watt, penso che siano sufficienti i miei 275 per alimentare sia lo steg che il taramps, poi se non va mettiamo la terza hahahahaha
STEG K2 03

JL AUDIO 13w7

GROUND ZERO GZTA 2.250 mk2

Hertz MPK 165 3 ohm
Rispondi

#9
(25-02-2018, 05:47 )~Daniele~ Ha scritto: Più piccola?? Sono uguali le sezioni, sulla barra di rame che sta a destra del bagagliaio ho l’alimentazione sulla sinistra la terra

Comunque è dichiarato un assorbimento max di 300 Ah io ne ho 275 e devo mandarci solo 1000 watt, penso che siano sufficienti i miei 275 per alimentare sia lo steg che il taramps, poi se non va mettiamo la terza hahahahaha
Sopra avevi scritto 1 AWG per la massa e 0 AWG per il positivo... Un semplice appunto, quello che hai chiamato forse per sbaglio terra è la massa... Scusa ma da perito elettrotecnico sono abituato ad usare il linguaggio tecnico in un detto modo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#10
Altra cosa, non so se lo hai fatto,
hai maggiorato la massa originale della batteria??
aggiungendo a quella originale una da 0awg, o direttamente una sola da 70mmq ?!
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  msk 3000 o steg k2.04 MattiaSOUND 24 7.114 24-05-2021, 22:39
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.