Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto Audison voce di Pietrox46
Riguardo invece pareri e confronti tra p99 e big face, o che dir si voglia, non qui per piacere, grazie mille!
Rispondi

Io parto dal presupposto che "ucciderei" per avere la big face in plancia.

Detto ciò, ci sono 2 modi di valutare le sorgenti, su carta, e con le orecchie.

Io valuto con le orecchie, per questo suono con un catafalco con sulle spalle 15 anni.

Certo, su carta altre sorgenti citate battono a mani basse la big.

Ma posso solo immaginare la timbrica di quell'oggetto avendone provate alcune di quel periodo.

Per il fiio, beh, nemmeno io ci andrei a nozze, ma comunque è un oggetto che può essere usato anche in altri contesti, quindi meglio averlo che non! Wink

Pietro dopo sta tiritera, almeno dicci come risponde il sistema! Smile
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Innanzitutto sappiate questo,la cosa più importante per me è che il mio sistema si è evoluto in questi anni solamente grazie a voi,ovvero grazie a Gianluca(soprattutto in questi giorni in cui gli ho scassato i cosiddetti Big Grin e mi ha sempre saputo gentilmente consigliare),a Davide,a Nicola ,a Mattia e gli altri che mi hanno seguito,il punto importante per me è questo.Comunque descriverò meglio le mie sensazioni in questi giorni perchè ho bisogno di qualche giorno per ascoltarla beneBig Grin Big Grin
Rispondi

P.S Davide ho capito cosa intendi con il fatto della p99,grazie mille per il consiglio e per il tuo parere/critica ovviamente mi aiutano a crescere...
Rispondi

Pietro non mi sognerei mai di criticare un'acquisto, in primis perchè moderno o no hai acquistato una sorgente con le 00 e criticarla sarebbe da ipocriti, in secondo perchè sei libero di acquistare ciò che vuoi con i tuoi soldi e se ti piace la Big è giusto acquistare la Big. Il mio discorso è legato solo ed esclusivamente al fatto della necessità di lettura usb, altrimenti ripeto, hai una sorgente di riferimento.
Ps: caro Gian, non ho confrontato i due prodotti, credo sarebbe anche un confronto sciocco, ho semplicemente messo in luce ciò che era ovvio riguardo alla ( ormai l'ho ripetuto 100 volte) necessità di poter utilizzare la lettura di musica liquida con criterio.
Comunque, Pietro se vuoi renderti veramente conto di ciò che hai acquistato, sarò lieto di passarti con wetransf. Qualche cd inciso come si deve, così capisci la differenza di 1 preamplificazione e 1 conversione di meno

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Rispondi

Sarei lieto di provare Big Grin, se vuoi ti passo la mail in privato oppure il mio tel
Rispondi

Scusate se non aggiorno ma sto combattendo con un leggero loop di massa sul tweeter...e sto mettendo un pò di mano al cablaggio...
Rispondi

Ho cambiato un pò di cose in questi giorni,un aggiustata generale al cablaggio,nuovo distributo delle masse audison connection con 0awg al telaio e 6 awg agli ampli,stessa cosa per l'alimentazione,poi ho cablato un relè per il remote,ed infine cavi audison connection silver sl214 da 1,8mm2 per i tweeter.
Rispondi

Ottimo. Risolto qualche problema?
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Ora ho un VR 206 provvisorio e non sembra fare fruscio,devo riprovare l'ms275
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.