Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amplificatore monocale
#1
Qualcuno saprebbe consigliarmi un amplificatore monocanale che scende a 0.25 ohm? Esiste? Grazie
Rispondi

#2
Scuasa la domanda, ma come mai devi scendere cosi basso con gli ohm... credo sia un carico troppo inoegnativo per un amolificatore...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#3
Perche ho due subwoofer che vanno a 0.5 ohm quindi collegati insieme scenderebbero a 0.25 ohm giusto? Mi chiedevo se esisteva un ampli che scendesse cosi tanto
Rispondi

#4
Se li colleghi in parallelo si scendono a 0,25 ma in serie salgono ad 1 ohm

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#5
(27-05-2018, 03:51 )Jakx Ha scritto: Perche ho due subwoofer che vanno a 0.5 ohm quindi collegati insieme scenderebbero a 0.25 ohm giusto? Mi chiedevo se esisteva un ampli che scendesse cosi tanto
Sono sicuro che ne esistono. Ne ho letto qualcosa qualche tempo fa, ma non riesco a ricordarmi i modelli! :/

Probabile fosse qualche vecchio orion però.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#6
Perchè sono 1+1 ohm l uno, quindi li piloto a 0.5ohm oppure? Non 0.25?
Rispondi

#7
Metti le bobine in parallelo e poi i sub in serie così hai una risultante di 1 ohm e lo tiene qualsiasi classe D!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 4 1.174 , 12:50
Ultimo messaggio: takoankosi
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.722 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.013 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  Amplificatore 4ch per barca open giaklegend 8 2.477 29-05-2026, 04:30
Ultimo messaggio: markowricoo
  Cavi Rca per Amplificatore 5 canali Sergio84 3 994 27-05-2026, 04:03
Ultimo messaggio: vladislavkoval

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.