Messaggi: 7
Discussioni: 2
Registrato: Aug 2019
Reputazione:
0
Ciao ragazzi,
Volevo chiedervi una info, io ho un crunch gts 2250 2 canali, per praticità l’ho posizionato sopra la ruota di scorta, quindi sotto il pianale del baule, ora in questo periodo ho visto che scalda parecchio.. volevo sapere se e una cosa normale o devo prendere provvedimenti?
Cioè vorrei capire se è pericoloso o rischio solo che si spenga per raffreddarsi?
Grazie
Ps il volume alto lo tengo raramente e per poco tempo
Messaggi: 7.829
Discussioni: 36
Registrato: Jan 2010
Reputazione:
69
Se si mettono chiusi, vanno aggiunte delle ventole... ma delle ventole, ma non chiuse all'interno, tra l'interno ed esterno si dovrebbe creare un ricircolo di aria...
Poi anche il manuale lo dice :
"Il calore irradiato durante l’erogazione di potenza richiede un posizionamento con una sufficiente circolazione d’aria. E molto importante che le alette di raffreddamento del dissipatore non siano adiacenti ad una paratia che possa limitare la circolazione d´aria. L’amplificatore non deve essere montato in spazi piccoli o non ventilati (per es. incavo della ruota di scorta o sotto la moquette dell’autoveicolo). E consigliabile una sistemazione nel bagagliaio."
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Messaggi: 1
Discussioni: 0
Registrato: Dec 2025
Reputazione:
0
18-12-2025, 19:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2025, 19:30 da ron4.)
Ciao! Ti consiglio di dare un’occhiata ai casinò stranieri. Sono piattaforme internazionali affidabili che offrono bonus molto più generosi rispetto alle alternative locali. Ad esempio, molti siti permettono prelievi in 24 ore tramite criptovalute o portafogli elettronici e hanno migliaia di giochi disponibili, dalle slot ai tavoli dal vivo. Alcuni come Lizaro Casino e Dudespin offrono anche bonus di benvenuto superiori al 200% e programmi VIP con cashback. La registrazione è semplice e il supporto è disponibile in italiano. Sono perfetti sia per chi vuole divertirsi senza rischi eccessivi sia per chi cerca esperienze nuove e veloci.