Messaggi: 7.987
    Discussioni: 167
	
Registrato: Dec 2009
	
Reputazione: 
112
	 
	
	
		fidati amico,il 4.1k birra ne ha,ci spingevo il kit hvxl e non ho mai alzato il gain a piu' di 1/3.per quel kit e' ottimo.
	
	
	
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
 
	
		
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 7.829
    Discussioni: 36
	
Registrato: Jan 2010
	
Reputazione: 
69
	 
	
	
		il mio consiglio è di biamplificare l'anteriore 
poi vuoi amplificare le ovali nel pannello (che io eliminerei , o amplificherei con autoradio ) ....
i sub sono 2 ....700w doppia bobina da 4ohm ...[

]quà ti serve uno steg msk 3000...o un k2.04 |
	
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
	
		
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 7.829
    Discussioni: 36
	
Registrato: Jan 2010
	
Reputazione: 
69
	 
	
	
		|  | 
| Censo ha scritto: 
 Io inizialmente avevo pensato ad un LRx 2.9 per l'anteriore e ad un LRx 3.1k per il pannello e per i sub. Per quanto riguarda gli HCX 690, mi è stato consigliato di applicare una bobina ai woofer, visto che è applicato un crossover al tweeter ed al super-tweeter.
 
 Un'altra idea era stata di applicare un LRx 4.1k per l'anteriore e il pannello ed un 1.1k per i sub.
 
 | 
lrx 3.1k è stabile su 2 ohm.....a 1ohm per i sub non ci arriva.
lrx 4.1k lo metterei nell'anteriore ....come uno steg k4.02
lrx 1.1k è stabile a 2ohm ...ad 1ohm non ci arriva per i 2 sub
	
 
	
	
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
	
		
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 80
    Discussioni: 8
	
Registrato: Oct 2010
	
Reputazione: 
0
	 
	
	
		|  | 
| megane ha scritto: 
 
 |  |  | Censo ha scritto: 
 Io inizialmente avevo pensato ad un LRx 2.9 per l'anteriore e ad un LRx 3.1k per il pannello e per i sub. Per quanto riguarda gli HCX 690, mi è stato consigliato di applicare una bobina ai woofer, visto che è applicato un crossover al tweeter ed al super-tweeter.
 
 Un'altra idea era stata di applicare un LRx 4.1k per l'anteriore e il pannello ed un 1.1k per i sub.
 
 | 
lrx 3.1k è stabile su 2 ohm.....a 1ohm per i sub non ci arriva.
 
 lrx 4.1k lo metterei nell'anteriore ....come uno steg k4.02
 
 lrx 1.1k è stabile a 2ohm ...ad 1ohm non ci arriva per i 2 sub
 
 | 
Capito, però L'Audison dichiara che Lrx 1.1k dà una potenza watt RMS di 1090x1 ad 1 Ohm...
	
 
	
	
Auto: Lancia Y
Sorgente: Alpine IVA-D800R.
FA: Porta: 6 coppie di Hertz SV250, 4 coppie di Hertz ST44. Montante:Audison AV 3.0, Hertz ML 280.
Baule: Hertz SX 380D.
Amplificatori: 2 coppie di Audison TH Uno (per SV250), Audison LRx 4.1k (per ST44 e montante), Audison LRx 1.2k (per SX 380D).
	
		
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 7.987
    Discussioni: 167
	
Registrato: Dec 2009
	
Reputazione: 
112
	 
	
	
		[quote]Hertz89 ha scritto: 
bioss ti ho editato un messaggio... non puoi proporre se non nella sezione acquisto...
1° avviso.
Stavo per cancellare io stesso,chiedo scusa.
	
	
	
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
 
	
		
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 7.829
    Discussioni: 36
	
Registrato: Jan 2010
	
Reputazione: 
69
	 
	
	
		forse mi sono sbagliato ......sull'audioguida dichiara 2ohm
mentre l'lrx 1.2k dichiara 1 ohm
si saranno sbagliati
comunque a quel prezzo ci vedo meglio uno steg k2.04 utilizzato in stereo a 2 ohm ...ogni canale un sub....se già hai gli hertz hx 380 d !
	
	
	
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
	
		
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 80
    Discussioni: 8
	
Registrato: Oct 2010
	
Reputazione: 
0
	 
	
	
		Ho capito! 

 Grazie mille per i consigli...appena avrò le idee più chiare e appena decido cosa acquistare, vi farò sapere. Sai, io tengo molto agli HCX 690...secondo me sono il supporto migliore per un'impianto competitivo, soprattutto se fatt filtrare come si deve i woofer...
	
Auto: Lancia Y
Sorgente: Alpine IVA-D800R.
FA: Porta: 6 coppie di Hertz SV250, 4 coppie di Hertz ST44. Montante:Audison AV 3.0, Hertz ML 280.
Baule: Hertz SX 380D.
Amplificatori: 2 coppie di Audison TH Uno (per SV250), Audison LRx 4.1k (per ST44 e montante), Audison LRx 1.2k (per SX 380D).