Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
amplificatore con spia rossa
#1
ciao ragazzi sono angelo e sono appena arrivato in questo forum,sono appassionato di tuning e anche io purtroppo ho dei problemini con l'audio della mia auto,si tratta dell' amplificatore:mentre guidavo ascoltando la musica sento che si spegne il subwoofer.apro il bagagliaio e noto che la spia dell'ampli(uno zeus da 400watt)e' rossa,allora dato che mio fratello ha nella sua macchina un impianto audio tipo il mio,gli faccio provare il mio amplificatore insieme al sub e..come per magia funzionano tutti e due.cosi' guardo tutti i fusibili nella mia macchina(che sono tutti sani)provo un cavo di alimentazione nuovo e piu' grosso,controllo gli altri cavi e le connessioni;ma il risultato e' sempre quello:l'ampli si accende ma con la spia rossa e non riproduce nessun suono.spero che qualcuno di voi sappia darmi dei consigli utili e comunque sia vi ringrazio anticipatamente!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 4 1.192 25-06-2026, 12:50
Ultimo messaggio: takoankosi
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.725 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.017 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  Amplificatore 4ch per barca open giaklegend 8 2.484 29-05-2026, 04:30
Ultimo messaggio: markowricoo
  Cavi Rca per Amplificatore 5 canali Sergio84 3 997 27-05-2026, 04:03
Ultimo messaggio: vladislavkoval

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.