Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rottura ampli
#1
ho letto in un altra discussione degli ampli lanzar in particolare optidrive 2000 che hanno problemi di rottura finali . Vi chiedo questo e un problema che hanno tutti gli ampli in classe D o solo un difetto di questo lanzar , sapete io sto alla ricerca di un TEC TMA 500 o DEL SUPER AGENT oppure diuno STEG 220.2 consigliatomi da voi , volevo sapere se questi subiscono danni durante l ascolto grazie
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 6 1.111 20-06-2026, 20:36
Ultimo messaggio: markowricoo
  aiuto ampli soundstream loso 8 2.242 19-06-2026, 19:39
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio ampli luxman Paolo80 3 1.458 28-04-2026, 22:11
Ultimo messaggio: divyarawat
  Info ampli: T-Roby82 5 1.501 16-12-2025, 02:41
Ultimo messaggio: guminnd
  ampli mosconi fiore90 133 88.123 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.