Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
subwoofer originale fiat
#1
CIAO A TUTTI RAGAZZI,HO UN ASSOLUTO BISOGNO DI VOI...HO ACQUISTATO UN SUBWOOFER ORIGINALE DELLA FIAT PER LA MIA PUNTO III SERIE SOLO CHE E' PRIVO DI SPINOTTO PER IL CABLAGGIO...LA FIAT VENDE TALE CABLAGGIO MA DI TUTTA LA PARTE POSTERIORE DELLA VETTURA QUINDI E'UN SUICIDIO....A ME SERVE SOLO LO SPINOTTO MA NON SO DI CHE TIPO DI SPINOTTO SI TRATTA...CHI MI DA UNA MANO??GRAZIE MILLE[Big Grin]
Rispondi

#2
RAGAZZI VI PREGO...DITEMI DOVE POSSO TROVARE QUESTO SPINOTTO PERCHE' MI STA VENENDO DA IMPAZZIRE...VOGLIO ASSOLUTAMENTE MONTARE QUESTO SUB...SIATE BRAVI DAI,IO NON NE CAPISCO TANTO DI IMPIANTI ANZI NON NE CAPISCO PROPRIO[V] SPERO CHE RIUSCIATE AD AIUTARMI...UN SALUTO A TUTTI
Rispondi

#3
io penso che l'errore piu grande sia comprare il sub originale della casa. Comunque cerca su ebay ed evita di scrivere maiuscolo che equivale ad urlare. ciao
Rispondi

#4
ok scusatemi per il maiuscolo,non volevo...ma nemmeno su ebay riesco a trovare solo lo spinotto,si trovano solo compresi di subwoofer...possibile che non ci sia un modo per trovare solo quel pezzo???[V]
Rispondi

#5
hai provato a qualche sfascio? Che tipo di spinotto è? E' quello bianco contrassegnato da un cerchio all'ultima foto di questo link ?

http://cgi.ebay.it/Subwoofer-attivo-orig...42001r1206

Magari fai qualche foto del subwoofer o cerca online foto di questo spinotto.

P.S. secondo me se vai ad uno sfascio qualche possibilità di trovarlo ce l'hai. Se poi è uguale anche a quello della Punto II hai ancora piu possibilità di trovarlo infatti la Sporting della II monta il subwoofer della casa di serie.
Rispondi

#6
siiii...è proprio quello lo spinotto!!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  subwoofer pochi litri fliviu92 3 393 11-07-2023, 12:55
Ultimo messaggio: vicotord
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  consiglio nuovo impianto su fiat Bravo 1,6 dynamic albyfreak 10 2.985 26-05-2021, 05:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  kit 2 vie o altri 2 coassiali + subwoofer??? ITF 13 4.220 26-05-2021, 02:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problema Subwoofer Axton. pinopradino 30 7.737 25-05-2021, 21:06
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.