Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUESITO PER I PIU ESPERTI!!
#1
SALVE, CHI DI VOI ? IN GRADO DI SUGGERIRMI IL MODO MIGLIORE PER COLLEGARE 5 SUB SU UN AMPLIFICATORE A 4 CANALI?
4 SUB SONO UGUALI (STESSA MARCA E VATTAGGIO), UNO INVECE ? UN PO PIU PICCOLO.

E POI, COSA CAMBIA SE LI MONTO AL CONTRARIO? CIO? CON LA MEMBRANA RIVOLTA ALL'INTERNO DELLA CASSA?

GRAZIE.
Rispondi

#2
elimina quello piu' piccolo, monta solo i 4 uguali per evitare differenze fastidiose dovute a parametri diversi. dovresti dirci che tipo di sub sono, monobobina, doppia bobina , quale impedenza hanno, poi e' importante sapere che ampli hai, vedere se e' possibile configurare a ponte i canali a due a due.
Rispondi

#3
sono due sub a doppia bobbina, quindi coincidono perfettamente con i 4 canali del mio amplificatore sony (500w tot), e poi c'? questo sub piu piccolo a cui non vorrei proprio rinunciare essendo milto carino.
Rispondi

#4
lascia stare il piccolo.
Rispondi

#5
ok, ma per quanto riguarda il fatto che alcuni li ho visti montati al contrario? che vantaggi ci sono?
Rispondi

#6
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da claudio.boi</i>
<br />ok, ma per quanto riguarda il fatto che alcuni li ho visti montati al contrario? che vantaggi ci sono?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Probabilmente quella cassa che tu hai visto era in configurazione push-pull cioe' una cassa montata contro l'altra, vedi foto.
Ciao!

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 200668111955_Sub.jpg]<br /><font size="1"> 116,28&nbsp;KB</font id="size1">
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  piccolo quesito stupido dowhile 3 1.208 03-08-2008, 18:01
Ultimo messaggio: dowhile
  ragazzi voi ke siete esperti consigliatemi!! dark_krow 4 1.462 04-02-2006, 08:46
Ultimo messaggio: dark_krow

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.