Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
strano ampli in cantina
#1
ciao ragazzi sono nuovo del forum volevo chiedervi dato che in cantina ho un vecchio ampli old school mi sembra uno Zanfco, Zarfco, Zagnco, Strafco non ricordo bene, se posso usarlo per delle casse ovali da mettere nel pannello! le ho acquistate ieri per sole 90 euro.. chi mi aiuta per il collegamento?

[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#2
guarda secondo me no, stai facendo l'errore che ho fatto anch'io qualche tempo fa.. quella specie di ampli che hai, se così si può chiamare è meglio che prenda la via del cassonetto.. con gli ampli che ci sono oggi sul mercato, giusto per non fare nomi (auna) e vai a riesumare un ampli vecchio impolverato stanco di vivere.. per me è ferraglia..

[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#3
ti straquoto, io prima montavo ciare poi mi sono evoluto.. ho montato 4 woofer da 20 più 2 tweeter a porta della shark.. ora si che sono soddisfatto ho speso poco e si sente benissimo!! per il collegamento ho unito tutti i più di tutte le casse e tutti i meno e li ho mandati all'ampli...

[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#4
ragazzi ma che dite shark si usa solo per spl!! ve lo dice uno che ha le idee chiare........
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#5
ahuahuahuahuhauhauhauhauha stanotte ha portato consiglio.. ma che ridere!

mahuahuahuahuahuahua [Big Grin]
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#6
????????????

questo post mi mette paura.....
Rispondi

#7
anche a me!!

questi giovani non hanno le idee molto chiare!!

comunque l'utente accetta consigli..
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#8
E io che pensavo che gli AP shark li usavano nelle gare di SQ per la loro grande resa sonora di qualità,e invece sono per spl, ma vedi quante cose nuove si imparano. [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin].......

Rispondi

#9
perchè tu non hai visto gli amplificatori!!!!!!!!!!!!!

io sono uno sharkista, vesto pure shark!!
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#10
Se gli ampli sono alla stessa altezza degli AP allora saranno degli ottimi old school oppure magnifici classe d, quasi quasi ci faccio un pensierino e mi levo i miei abola e faccio tutto shark!! [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  valore ampli abola hc75 gigispl 5 1.914 06-08-2014, 05:53
Ultimo messaggio: headhunterz
  Tensione batteria e ampli margna91 2 1.420 05-07-2014, 19:36
Ultimo messaggio: margna91
  Samsung c3300 strano comportamento. albynumber01 6 2.769 23-03-2012, 00:08
Ultimo messaggio: albynumber01
  Acquisto ampli su altro forum nitro_best_360 0 1.636 09-11-2011, 08:36
Ultimo messaggio: nitro_best_360
Tongue sogno strano giuseppel 6 3.445 29-01-2011, 02:13
Ultimo messaggio: giuseppel

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.