Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi Potete Aiutare?
#1
Salve sono un nuovo iscritto al Forum.
Installo amatorialmente per me e per i miei amici, pannelli amplificatori, condensatori e Sub da una decina di anni, dunque mi ritengo mediamente esperto. ho realizzato circa 20 impianti che sono motivo di orgoglio per me. Davanti a me, per?, si ? presentato un dilemma apparentemente insormontabile: Una Hyundai Getz: La mia auto. Ho fatto un bel fronte anteriore sfruttando la buona amplificazione di base del mio Blaupunkt Seattle mp54 separando alti e bassi con dei Crossover Hertz passivi. Dietro nelle predisposizioni che hon nelle portiere ho messo due buone casse a tre vie. Sono contrario infatti ad alterare l'estica di base di una auto. Nel portabagagli ho inserito un Sub attivo autocostruito da 400w a picco, collegato con cavi Rca all'autoradio. Avendo a disposizione un'altra uscita preamp volevo montare un Amplificatore a tre vie, un condensatore e fare un pannello di tutto rispetto. Il mio problema? Il positivo dell'amplificatore. Non so dove farlo passare. Generalmente le auto nella paratia tra abitacolo e motore hanno dei "tappi" per far passare eventuali accessori come Abs oppure se sono predisposte per l'esportazione in gran bretagna (guida a destra) hanno dei passaggi occultati da qualche parte, io ho sempre sfruttato quelli... la mia Getz NO! ? completamente sigillata o cos? sembra. neanche dal concessionario mi hanno saputo indicare una soluzione... io questo positivo come lo porto alla batteria da sotto la scocca? Passando per il tappo di scolo che c'? nel bagagliaio? Non ? sicuro e non lo faccio!Devo forse trapanare la paratia tra abitacolo e motore? l'auto ? la mia e non rischio! E allora prima di andare da un professionista, E darmi per vinto, volevo chiedere aiuto a voi che avete sempre una risposta pronta. grazie by Alessandro.
Rispondi

#2
due sono le soluzioni o insieme atutti icavi dell'auto oppure prendi un tubo corrugato e lo passi sotto la macchina e lo fai entrare in buco di sfogo del cofano

LA GABBIA DEI MATTI E PRONTA A FAR DANNI

http://gabbiadeimatti.altervista.org

gabbiadeimatti@libero.it
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Potete consigliarmi con queste foto? dowhile 21 3.179 26-06-2008, 19:38
Ultimo messaggio: Forno

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.