Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO RINNOVAMENTO IMPIANTO!!!!
#1
Ciao a tutti!! sono nuovo e non espertissimo, volevo chiedere dei consigli:
Il mio impianto è formato da:
SORGENTE: LG LAC5800R
ANT: 2 woofer Db Technologies (13cm) da 100W di pot max, 2 tweeter e 2 cross over
POST: 2 Hertz DCX 180W pot max a 3 vie
AMPLI: audison millenium power 5
SUB: focal Access 30A1 30cm

Volevo Rinnovare l impianto sostituendo la parte anteriore con dei woofer migliori posso spendere circa 100€..ditemi voi!

Ma l attenzione la volevo concentrare sull'amplificatore in quanto il mio audison (che suona veramente alla grande!!) l ho comprato usato tempo fà....quindi volevo cambiarlo possibilmente con un altro audison di LIVELLO UGUALE O SUPERIORE!![8D]
Ho sentito parlare del SRX5 è migliore del mio??quanto costa?? se no su quale altro audison mi posso buttare e a che prezzo???

GRAZIE A TUTTI!!

P.S. x l' amplificatore ho bisogno di un 5 canali!! [Smile]
Rispondi

#2
Messaggio di Vonkey

Ciao a tutti!! sono nuovo e non espertissimo, volevo chiedere dei consigli:
Il mio impianto è formato da:
SORGENTE: LG LAC5800R
ANT: 2 woofer Db Technologies (13cm) da 100W di pot max, 2 tweeter e 2 cross over
POST: 2 Hertz DCX 180W pot max a 3 vie
AMPLI: audison millenium power 5
SUB: focal Access 30A1 30cm

Volevo Rinnovare l impianto sostituendo la parte anteriore con dei woofer migliori posso spendere circa 100€..ditemi voi!

Ma l attenzione la volevo concentrare sull'amplificatore in quanto il mio audison (che suona veramente alla grande!!) l ho comprato usato tempo fà....quindi volevo cambiarlo possibilmente con un altro audison di LIVELLO UGUALE O SUPERIORE!![8D]
Ho sentito parlare del SRX5 è migliore del mio??quanto costa?? se no su quale altro audison mi posso buttare e a che prezzo???

GRAZIE A TUTTI!!

P.S. x l' amplificatore ho bisogno di un 5 canali!! [Smile]

Ciao, innanzitutto toglierei i coassiali da dietro. (basta scollegarli).