Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO RINNOVAMENTO IMPIANTO!!!!
#1
Ciao a tutti!! sono nuovo e non espertissimo, volevo chiedere dei consigli:
Il mio impianto è formato da:
SORGENTE: LG LAC5800R
ANT: 2 woofer Db Technologies (13cm) da 100W di pot max, 2 tweeter e 2 cross over
POST: 2 Hertz DCX 180W pot max a 3 vie
AMPLI: audison millenium power 5
SUB: focal Access 30A1 30cm

Volevo Rinnovare l impianto sostituendo la parte anteriore con dei woofer migliori posso spendere circa 100€..ditemi voi!

Ma l attenzione la volevo concentrare sull'amplificatore in quanto il mio audison (che suona veramente alla grande!!) l ho comprato usato tempo fà....quindi volevo cambiarlo possibilmente con un altro audison di LIVELLO UGUALE O SUPERIORE!![8D]
Ho sentito parlare del SRX5 è migliore del mio??quanto costa?? se no su quale altro audison mi posso buttare e a che prezzo???

GRAZIE A TUTTI!!

P.S. x l' amplificatore ho bisogno di un 5 canali!! [Smile]
Rispondi

#2
Messaggio di Vonkey

Ciao a tutti!! sono nuovo e non espertissimo, volevo chiedere dei consigli:
Il mio impianto è formato da:
SORGENTE: LG LAC5800R
ANT: 2 woofer Db Technologies (13cm) da 100W di pot max, 2 tweeter e 2 cross over
POST: 2 Hertz DCX 180W pot max a 3 vie
AMPLI: audison millenium power 5
SUB: focal Access 30A1 30cm

Volevo Rinnovare l impianto sostituendo la parte anteriore con dei woofer migliori posso spendere circa 100€..ditemi voi!

Ma l attenzione la volevo concentrare sull'amplificatore in quanto il mio audison (che suona veramente alla grande!!) l ho comprato usato tempo fà....quindi volevo cambiarlo possibilmente con un altro audison di LIVELLO UGUALE O SUPERIORE!![8D]
Ho sentito parlare del SRX5 è migliore del mio??quanto costa?? se no su quale altro audison mi posso buttare e a che prezzo???

GRAZIE A TUTTI!!

P.S. x l' amplificatore ho bisogno di un 5 canali!! [Smile]

Ciao, innanzitutto toglierei i coassiali da dietro. (basta scollegarli).
Se ho capito bene li hai in cappelliera e stanno probabilmente lavorando nel solito volume d'aria del sub....
Questa è una cosa assolutamente inutile e spesso dannosa (a livello prettamente "audio").

Per i Mw da 13 la Db technology ha fatto ottimi componenti.....(sai il modello?) se non sono vecchissimi li terrei e mi concentrerei su un minimo di insonorizzazione delle portiere..... tranquillo che i tuoi Mw rinasceranno[Wink]

Per l'ampli a questo punto (sempre se ti ho convinto a togliere i coassiali posteriori), ti basta un 4 canali, due per l'anteriore e due a ponte sul sub....... La scelta è piu ampia ed i prezzi scendono.....

Ciao
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3 <——-> CONDUCTOR 
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr (Xtant xis 2.4)
Zapco Studio 100______ Tw ( //      // )


Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo acquisto: orion 2150sx, un aiuto sull'elettronica? TreLuppoli 66 23.977 08-11-2022, 17:40
Ultimo messaggio: chocolet1
  Aiuto amplificatore Luca88 83 25.025 01-11-2022, 13:20
Ultimo messaggio: chocolet1
  Impianto auto Auna, consigli dattolico97 130 32.778 26-10-2022, 02:18
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio nuovo impianto casalingo andream404 2 232 03-01-2022, 19:32
Ultimo messaggio: andream404
  info su nuovo impianto wolverine767 1 414 27-09-2021, 18:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.