Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un cavo da 33mm2 oppure.....
#1
buona sera! vorrei un consiglio da voi visto ke ho un dubbio x il prossimo cablaggio... siccome per adesso ho 1 ampli uno per il FA e l'altro per il subwoofer da montare!! ora ho un cavo di alimentazione da 10mm2 quello ke richiede l'amplificatore...quando dovrò montare l'altro amplificatore del sub ke richiede un cavo da 20mm2 ke ho già. Mi consigliate comprare un cavo da 33mm2 e spoddiarlo con un distributore che collega l'ampli del sub con una cavo da 20mm2 e l'ampli del fronte anteriore con il cavo 10mm2 oppure far passare il cavo da 20mm2 ????? consigli e suggerimenti accettati[Big Grin] grazie
Rispondi

#2
cavo da 35 mmq e distributore [Wink]
Rispondi

#3
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Hertz89 ha scritto:
<br />cavo da 35 mmq e distributore [Wink]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ma aggiungo il cavo da 20mmq con un'altro portafusibile ke ho gia e sta apposto no? cosa cambia un unico cavo grande ke 2 sdoppiati?
Rispondi

#4
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cris ha scritto:
<br />&lt;div align="center" id="quote2"&gt;&lt;table class="quote"&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd"&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd2"&gt;&lt;span class="quotetext"&gt;Hertz89 ha scritto:
<br />cavo da 35 mmq e distributore [Wink]
&lt;/span&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;/table&gt;&lt;/div align="center" id="quote2"&gt;

ma aggiungo il cavo da 20mmq con un'altro portafusibile ke ho gia e sta apposto no? cosa cambia un unico cavo grande ke 2 sdoppiati?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

molto più ordinato e possibilità di aggiungere altri ampli al distributore.

I lavori o si fanno per bene o non si fanno proprio[Wink]
Rispondi

#5
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">I lavori o si fanno per bene o non si fanno proprio</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

AHAHAHAH tu di cavi non ne parlare proprio.
Comunque come ha detto hertz togli quel filo di rame da 10mm2 e passa un solo cavo da 35mm2 aggiungi un bel distributore e hai risolto senza grossi problemi. Se devi passare 4-5 metri di cavo per ogni ampli diventa un bel casotto
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#6
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cesco v91 ha scritto:
<br />&lt;div align="center" id="quote2"&gt;&lt;table class="quote"&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd"&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd2"&gt;&lt;span class="quotetext"&gt;I lavori o si fanno per bene o non si fanno proprio&lt;/span&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;/table&gt;&lt;/div align="center" id="quote2"&gt;

AHAHAHAH tu di cavi non ne parlare proprio.
Comunque come ha detto hertz togli quel filo di rame da 10mm2 e passa un solo cavo da 35mm2 aggiungi un bel distributore e hai risolto senza grossi problemi. Se devi passare 4-5 metri di cavo per ogni ampli diventa un bel casotto
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

OT: te regalami la tua auto e poi vedi.... io in 15 giorni in una fiat uno anni 80 non mia ,smonto e rimonto tutto 3 volte all'anno.....

quindi[:95]
Rispondi

#7
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cesco v91 ha scritto:
<br />&lt;div align="center" id="quote2"&gt;&lt;table class="quote"&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd"&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd2"&gt;&lt;span class="quotetext"&gt;I lavori o si fanno per bene o non si fanno proprio&lt;/span&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;/table&gt;&lt;/div align="center" id="quote2"&gt;

AHAHAHAH tu di cavi non ne parlare proprio.
Comunque come ha detto hertz togli quel filo di rame da 10mm2 e passa un solo cavo da 35mm2 aggiungi un bel distributore e hai risolto senza grossi problemi. Se devi passare 4-5 metri di cavo per ogni ampli diventa un bel casotto
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

tanto non mi costa niente passare anke il cavo da 20mmq...ke influisce su qualcosa?
Rispondi

#8
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cris ha scritto:
<br />&lt;div align="center" id="quote2"&gt;&lt;table class="quote"&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd"&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd2"&gt;&lt;span class="quotetext"&gt;cesco v91 ha scritto:
<br />&lt;div align="center" id="quote2"&gt;&lt;table class="quote"&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd"&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd2"&gt;&lt;span class="quotetext"&gt;I lavori o si fanno per bene o non si fanno proprio&lt;/span&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;/table&gt;&lt;/div align="center" id="quote2"&gt;

AHAHAHAH tu di cavi non ne parlare proprio.
Comunque come ha detto hertz togli quel filo di rame da 10mm2 e passa un solo cavo da 35mm2 aggiungi un bel distributore e hai risolto senza grossi problemi. Se devi passare 4-5 metri di cavo per ogni ampli diventa un bel casotto
&lt;/span&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;/table&gt;&lt;/div align="center" id="quote2"&gt;

tanto non mi costa niente passare anke il cavo da 20mmq...ke influisce su qualcosa?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

fai di testa tua... il consiglio è quello....
Rispondi

#9
sennò non cambia niente ??? influisce sull'elettricità?
Rispondi

#10
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">OT: te regalami la tua auto e poi vedi.... io in 15 giorni in una fiat uno anni 80 non mia ,smonto e rimonto tutto 3 volte all'anno.....</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Dai che scherzo non ti sarai mica offeso?? Fossero tutti come te non avremmo piu problemi.

Cris se vuoi fare come dici tu non chiedere proprio. Visto che lo devi passare un filo tanto vale passarne uno come si deve o no?

In che senso influisce sull'elettricita??
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Passaggio cavo alimentazione jd00 0 199 29-12-2021, 04:27
Ultimo messaggio: jd00
  Problema cavo tweeter Hertz207 3 1.219 23-08-2021, 23:45
Ultimo messaggio: Hossing
  Cavo antenna djfederico 4 974 26-05-2021, 11:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cavo alimentazione Opel Zafira A alfa75 10 4.615 26-05-2021, 06:03
Ultimo messaggio: waterballoon2
  cavo rem davi 7 2.181 26-05-2021, 01:50
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.