Discussioni: 49
Reputazione:
0
non è male come amplificatore...secondo me non ha tutti i watt dichiarati e inoltre bisogna alimentarlo bene per farlo andare al meglio...del resto per quel che costa può veramente andare bene. io l'ho provato su sub e mediobassi e credo che anke tu non usi i cm165nda come medioalta ma come mediobassa quindi ti dico ok.
ma sei già in possesso dovresti prenderlo?
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Io ne uso due di f2-500 sul fronte..uno a pannello..e ci piloto sei 16cm dell eminence per lato..
utilizzati a ponte ad 1.3 ohm teorici e mai creato un problema..[8D]..xò come dice mino bisogna alimentarli per bene..e vedrai ke ti farà divertire..!!
Discussioni: 111
Reputazione:
3
allora non ho ancora il caro f2500...però un amico fra poco lo vende perche passa ad un classe d...
i cm165nda li userei come medioalti......li faccio scendere massimo a 120hz...salendo fino a 5.5 khz
vorrei sapere come se la cava in medio alta......ho visto che moltissimi lo usano sui tweeter.....
mi interessa come riproduce soprattutto le voci femminili....... ^^
Discussioni: 17
Reputazione:
0
per me è un amplificatore freddo!ovvero non da quella nitidezza del suono,sui cm165nda io monterei un bel classe a\b!è solo un mio parere