Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quanto costa insonorizzare?
#1
Vorrei chiedere agli installatori 'professionisti' del foro quanto si fanno pagare l'insonorizzazione della macchina. Vi spiego sono andato in un paese qui vicino dove mi hanno detto che c'erano installatori seri e un buon team. Sono andato mi sono sembrate persone competenti ho fatto un giretto nel negozio, skulls-91 ha comprato un distributore di massa, e poi ha chiesto quanto verrebbe a costare un' insonorizzazione di una macchina 3 porte. La risposta è stata di 80 euro circa compresi i materiali e la manodopera. Quindi vi chiedo com'è come prezzo? A me è sembrato un po basso.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#2
dipende dal materiale, comunque è molto basso a prescindere.
Rispondi

#3
Messaggio di cesco v91

Vorrei chiedere agli installatori 'professionisti' del foro quanto si fanno pagare l'insonorizzazione della macchina. Vi spiego sono andato in un paese qui vicino dove mi hanno detto che c'erano installatori seri e un buon team. Sono andato mi sono sembrate persone competenti ho fatto un giretto nel negozio, skulls-91 ha comprato un distributore di massa, e poi ha chiesto quanto verrebbe a costare un' insonorizzazione di una macchina 3 porte. La risposta è stata di 80 euro circa compresi i materiali e la manodopera. Quindi vi chiedo com'è come prezzo? A me è sembrato un po basso.

Dipende cosa ci mettono, certo a stò prezzo non penso mettano butyflex e pasta brax, neppure a prezzo di costo vengono tanto per insonorizzare una 3 porte... la manodope poi la vogliamo mettere?? Mah....
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#4
con 80 euro ci pagheresti a malapena la manodopera se il lavoro è fatto come si deve. probabilmente insonorizzano con materiali alla buona...[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#5
Infatti pensavo che 80 euro erano solo di manodopera. Comunque come materiali mia ha detto che usano una pasta che serve a irrigidire e il catrame. Alla mia domanda 'Catrame??' mi ha risposto si dei fogli ci catrame e alluminio. Ho chiesto il butyflex e mi ha detto io uso il nome grezzo ma è quello. Comunque appena posso mi vado a rifare un giretto e mi informo meglio e chiedo precisamente che prodotti usa.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  quanto costa farsi realizzare un fianchetto baule bravo86 6 2.443 26-05-2021, 14:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Quanto deve rimanere in carica la batteria? nicotina1981 6 2.296 26-05-2021, 13:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  QUANTO MIGLIORA LA BATTERIA? fabien84 62 12.850 26-05-2021, 04:48
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Per insonorizzare il pannello interno della porta wmilan1989 2 1.354 09-07-2009, 19:33
Ultimo messaggio: mdbpalermo
  insonorizzare con poliuretano e guaina Prdsound 1 1.128 18-11-2008, 07:20
Ultimo messaggio: Prdsound

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.