Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sono indeciso su questi 3 subwoofer :(
#1
salve a tutti
circa 3 mesetti fa dpo qlk sacrificio per comprarmi i componenti per la mia auto mi hanno rubato tt l'impianto ke avevo fatto,lasciandomi solamente l'amplificatore che era nascosto.avevo un alpine come sorgente 102Ri nuovo un JBL 1214BR come subwoofer e dei coassiali sul pianale della majestic che avevano circa 1 annetto.vabbè apparte qst essendo uno studente nn ho potuto comprare di nuovo qualcosa e avendo lavorato di recente e guadagnato qualcosa vorrei comprarmi di nuovo il subwoofer solo che questa volta nn voglio comprarmi uno gia con la cassa ma solamente la membrana in modo che poi possa decidere se farlo in cassa chiusa o in reflex e cercare di sistemarlo in modo che nn possano rubarlo se tentano di nuovo un furto alla mia auto.(anche se ho ho l'antifurto)

ripeto essendo uno studente non ho molti fondi a mia disposizione,e non cerco un qualcosa di eccessivo anche perchè poi se prendo un sub tipo della soundstream,hertz serie mille,o altre marche così costerebbero troppo e per farli spingere al massimo dovrei poi basare anche gli altri componenti e mi verrebbe a costa troppo veramente

avevo gia visto qualcosa girando un pò di negozi e siti e ora sarei indeciso su questi 3 subwoofer nuovi,e vorrei un consiglio su quale dei 3 acquistare :

JBL GTO-1214 30" http://www.jbl.com/DE-DE/Products/Seiten...sT=0&ovT=1

INFINITY KAPPA 122.7w Doppia Bobina
Subwoofer con impedenza selezionabile da 300 mm
Tenuta in potenza, RMS: 350 W
Tenuta in potenza, Picco: 1400 W
Sensibilità: 92 dB
Risposta in frequenza: 18 Hz – 250 Hz (1 o 4 Ohm selezionabile)
Cono woofer in fibra di vetro
Motore al neodimio
Elementi polari ventilati
Profondità di montaggio: 127 mm

Hertz Hi-Energy (serie vecchia però)
HERTZ HX 300D 1200W DOPPIA BOBINA altre caratteristiche nn le sò perchè sul sito ora cè la serie nuova

cmq tutti e 3 i sub li ho trovati più o meno ad un costo di 100€ per la sola membrana e sinceramente non sò quale prendere.da quel che so i sub jbl sono molto buoni,quello ke avevo prima era come quello ke vorrei riprende anche se senza cassa.l'infinity credo sia una buona marca e da dei video su youtube sembra spinga bene.infine l'hertz serie vecchia doppia bobina dicono che nn è molto buono e che la serie nuova è migliorata molto,anche se alla fine è sempre buono essendo hertz.secondo voi quale sarebbe la scelta migliore tra questi qui oppure se potete consigliarmi qualcos'altro
grazie
Rispondi

#2
ciao...anch'io come te non sono molto esperto...cmq fossi in te comprerei l'hertz...credo che come qualità sia migliore degli altri due e penso che avrai meno difficoltà nel realizzare la cassa visto che cmq ha una diffusione maggiore e qualche dato in giro lo trovi..
Rispondi

#3
jbl e infinity lascia perdere.... l'hx non è il massimo ma rispetto agli altri 2 non c'è paragone... cosa devi suonarci?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Photo Aiuto-chiarimenti subwoofer watts ecc Kacper95 1 681 28-02-2024, 03:05
Ultimo messaggio: sapper
  subwoofer per pochissimi litri fliviu92 14 743 09-03-2022, 04:46
Ultimo messaggio: megane
  Decisione finale subwoofer Hertz207 8 1.463 26-05-2021, 10:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  scelta di un subwoofer urgente!!! enry88pt 17 3.911 25-05-2021, 19:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  subwoofer x Golf 5 largo come semisedile post SX mamo900 26 6.747 25-05-2021, 17:51
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.