Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il mio impianto !!!!!!!!
#1
ciao a tutti spero di non aver sbagliato sezione, sono nuovo e non vorrei gia far casini di varia natura....
mi chiamo andrea sono di torino e da poco sono entrato nel mondo del car audio, possiedo una opel corsa sport del 2008 vi illustro il mio piccolo impianto da nuovo del settore che sicuramente per voi sarà uno schifo tremendo!!!!!!

autoradio originale(non uccidetemi)ma per il momento rimane quella

fronte anteriore midwoofer ciare 165 mm non ricordo bene quali sono... tweeter originali

posteriore woofer coral evolution 130 mm

subwoofer hertz es 300 d amplificato con un hertz h230

invece per i woofer uso un mtx blue thunder line pro 75x4

che ne dite di questo impianto per voi immagino ridicolo????ciao a tutti si aspettano risate ed eventualmente insulti[Big Grin]
Rispondi

#2
Complimenti per la macchina in primis XD
Perché non metti un po di foto ?? dei cablaggi ,degli ampli ecc,,,
Rispondi

#3
le foto le mettero alla fine di tutto il lavoro ancora devo fare un pannello per mettere gli ampli è ancora tutto un work in progress......molto lungo..... per il momento gli ampli sono nel bagagliaio alla rinfusa infatti detengo il record di fusibili saltati dato che ogni tanto riesco a far andare qualcosa in corto hihihihihi lo so sono un pò un cane ma ho poco tempo libero...
Rispondi

#4
ragazzi c'è un dubbio che mi assilla da quando ho aquistato i due ampli .....sono comunque tutti e due ampli old school immagino ma non so quanto possano essere buoni cioè l' mtx a parer mio suona da dio ma volevo sentire il parere di qualche esperto....dato che io sono propio agli inizi del gioco[Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.