Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vari consigli per impiantino
#1
ciao a tutti voi,questo e il mio primo post ,prima di tutto mi presento mi chiamo maury e sono da un annetto appasionato al hi fi in tutti i suoi aspetti dall home al pc , mi hanno appena regalato un impiantino hifi sansui,

ampli a 710, possibilita di collegare due piaste cassette tape 1 e tape 2
giradischi fr d25,
tuner t910,
deck cassette d 80c.

(so che non e un marantz pero mi piace<font face="Impact"></font id="Impact"><font color="blue"></font id="blue">[Big Grin] ),ripulendolo e collegandolo mi sono accorto di un paio di cose , la prima e la puntina per il giradischi che non ho, e quindi vorrei dei consigli su una buona puntina per sentire la meglio i miei dischi rock, poi la seconda e che vorrei ricablare le casse con fili piu spessi e di marca ,e comprare dei cavi rca ottimi , avevo pensato anche di prenderli placcati in oro, cosi otterei sempre un pelo di segnale in piu ad alto volume, ma in realta mi affido a voi siccome non so che marche proessionali ci siano, per dei buonissimi cavi rca, parlando sempre di cavi mi servirebbero anche dei cavi di potenza ,anche questi pensavo che fossero meglio placcati in oro e belli spessi da mandare il segnale alle due casse da 160 w l una a 4 vie , terzo vorrei sfruttare la massimo il mio hi fi e tutti i vostri suggerimenti sono ben acettati. segnalo anche che manca il lettore cd e sto indagando su un futuro acquisto ma ho un problemino , l impianto no ha un ingresso aux in, e quindi dovrei collega il lettore cd tramite cavo rca ,da inserirlo nel tape 2 che ora non uso , ma sicuramente il segnale non sara identico al aux in progettato appositamente per questi casi .
, vi rigrazio un mega ciauz a tutti
Rispondi

#2
mamma mia quanti consigli uuuuu[:p]
Rispondi

#3
up
Rispondi

#4
non ce nessuno???[8D][8D][8D] avete tutti un po caldo ??per scrivere ???ihih[Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 0 1 21-09-2023, 19:03
Ultimo messaggio: claudiog
  Consigli disposizione impianto HOME THEATRE SAMSUNG HW-Q990B/ZF Pyros88 2 3 09-11-2022, 16:51
Ultimo messaggio: giulio63
  richiesta consigli, impianto wifi andream404 1 289 07-01-2022, 00:20
Ultimo messaggio: giulio63
  Consigli per un impianto mooltiroom custom flessibile buzz 2 197 11-12-2021, 03:05
Ultimo messaggio: buzz
  Consigli acquisto amplificatore e casse per giradischi, tv e musica liquida mikelegnr 1 451 22-09-2021, 22:37
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.