Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cavi sp-audio
#1
Come avrete letto mi sto studiando tante di quelle cose per l'impianto che non so piu neanche io che guardare. Comunque andando sul sito di 'sp-audio' tra i vari prodotti ci sono anche i cavi.
Ho notato subito i prezzi che non sono per niente male. Un 00AWG, quindi un 80 mmq rame e alluminio costa 10euro al metro.

Qualcuno di voi ha avuto modo di provarli? Sono buoni come cavi?

Vi linko la pagina
http://www.spaudio.it/pro_ca.html

Attenzione: Non sto facendo ne pubblicità ne marchetta a questo marchio ne lo rivendo o mi interessa venderlo. Volevo solo qualche info
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#2
Non ho ancora il peso, per cui al momento non so dirti nulla.








Rispondi

#3
Fino a giugno ho tempo
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#4
Ciao,dovrebbero essere buoni prodotti anche se io andrei sulla versione ofc sempre dell'sp audio
Le onde quadre ci uccideranno tutti!!!!!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQmmK1Q5YLlyVrZPxwgKTK...xE2C31KMCg]
Rispondi

#5
(27-12-2010, 03:57 )valerio cip Ha scritto: Ciao,dovrebbero essere buoni prodotti anche se io andrei sulla versione ofc sempre dell'sp audio

Dovrebbero o sono? C'è una grande differenza. Li hai provati?
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#6
ciao,provati per quanto si possano provare dei cavi di alimentazione no,ma ho parlato a lungo con il proprietario della sp audio per una batteria e mi ha parlato anche dei cavi ,lui quotava molto gli ofc dicendo che erano prodotti con un rame di ottima qualità 99% senza materiali inquinanti,mentre quelli normali sono come comuni cavi per la corrente ,certo modificati in modo da essere più resistenti,come spero che saprai nel vuoto " cavi ofc" la corrente viaggia più velocemente,ed inoltre hanno un'ottima treccia che gli conferisce un ottima flessibilità.
Le onde quadre ci uccideranno tutti!!!!!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQmmK1Q5YLlyVrZPxwgKTK...xE2C31KMCg]
Rispondi

#7
(27-12-2010, 07:43 )valerio cip Ha scritto: ciao,provati per quanto si possano provare dei cavi di alimentazione no,ma ho parlato a lungo con il proprietario della sp audio per una batteria e mi ha parlato anche dei cavi ,lui quotava molto gli ofc dicendo che erano prodotti con un rame di ottima qualità 99% senza materiali inquinanti,mentre quelli normali sono come comuni cavi per la corrente ,certo modificati in modo da essere più resistenti,come spero che saprai nel vuoto " cavi ofc" la corrente viaggia più velocemente,ed inoltre hanno un'ottima treccia che gli conferisce un ottima flessibilità.

Quindi quelli normali sono da evitare, meno male che non li ho presi. Sai il peso degli ofc?
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#8
Da evitare no,dipende da quello che ci devi fare ,se vuoi una cosa più raffinata ti consiglio di buttarti sugli ofc,il peso non lo conosco ,ma so che il diametro dell'intreccio di rame è 50 mm reali per lo 0 awg
Le onde quadre ci uccideranno tutti!!!!!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQmmK1Q5YLlyVrZPxwgKTK...xE2C31KMCg]
Rispondi

#9
onestamente il consiglio ke posso darvi è di non andarme al risparmio per la sezione cavi è troppo importante, se si vuole usare un cavo ultra economico è meglio abbondare magari con una passata in più Wink
Rispondi

#10
(01-01-2011, 05:17 )antodj Ha scritto: onestamente il consiglio ke posso darvi è di non andarme al risparmio per la sezione cavi è troppo importante, se si vuole usare un cavo ultra economico è meglio abbondare magari con una passata in più Wink


questo è un ottimo consiglio!

bravo Wink LOL Smile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Blog del Car audio suono 2 1.424 26-05-2021, 11:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Tipologie cavi RCA Mark 10 4.812 26-05-2021, 01:08
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cavi RCA autocostruiti glad82 4 1.954 26-05-2021, 00:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  gare audio gallosound 2 1.229 25-05-2021, 17:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cavi segnale Rapunzel mark3004 7 3.465 25-05-2021, 05:05
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.