Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auguri e consiglio.............
#1
Innanzi tutto il natale e' alle porte e faccio a tutto il forum i miei piu' sinceri auguri di buon natale a tutti voi e alle vostre famiglie...
Poi: a gennaio insonorizzo le porte della mia 207(grazie max e company per i suggerimenti) lo faro' con un mio collega che e' piu' esperto e lo ha gia' fatto sulla sua auto.. Dovro' cambiare il fronte anteriore, cosa posso comprare con un budget di 250 300 euro al massimo? Vorrei un kit 2 vie abbastanza potente e che non suoni male, almeno meglio dei miei boston acoustic proponete che io ascolto. Generi musicali ascoltati prevalentemente anni80 dance leggera rock un po' tutto insomma... Pilotero' il fronte anteriore con un audiosistem mosconi as100.2. Rinnovo ancora gli auguri a tutti Emiliano.
Rispondi

#2
(20-12-2010, 06:31 )emiliano bonanni Ha scritto: Innanzi tutto il natale e' alle porte e faccio a tutto il forum i miei piu' sinceri auguri di buon natale a tutti voi e alle vostre famiglie...
Poi: a gennaio insonorizzo le porte della mia 207(grazie max e company per i suggerimenti) lo faro' con un mio collega che e' piu' esperto e lo ha gia' fatto sulla sua auto.. Dovro' cambiare il fronte anteriore, cosa posso comprare con un budget di 250 300 euro al massimo? Vorrei un kit 2 vie abbastanza potente e che non suoni male, almeno meglio dei miei boston acoustic proponete che io ascolto. Generi musicali ascoltati prevalentemente anni80 dance leggera rock un po' tutto insomma... Pilotero' il fronte anteriore con un audiosistem mosconi as100.2. Rinnovo ancora gli auguri a tutti Emiliano.
Ciao auguri anche a te, io ti consiglierei il kit hertz hsk165xl che con quel budget dovresti trovarlo nuovo, e per i generi che ascolti dovrebbe andare piuttosto bene, ed anche l'amplificazione mi sembra adeguata al kit, aspetta comunque anche altri pareri da chi magari ha più esperienza di me in questo ambito.
Rispondi

#3
sì, fino al 31/12/2010 il kit HSK165XL è ordinabile (per consegna da gennaio 2011) con un supplemento di sconto, che su ebay se lo sognano. e per i generi che ascolti, è perfetto.
Rispondi

#4
(20-12-2010, 06:31 )emiliano bonanni Ha scritto: Innanzi tutto il natale e' alle porte e faccio a tutto il forum i miei piu' sinceri auguri di buon natale a tutti voi e alle vostre famiglie...
Poi: a gennaio insonorizzo le porte della mia 207(grazie max e company per i suggerimenti) lo faro' con un mio collega che e' piu' esperto e lo ha gia' fatto sulla sua auto.. Dovro' cambiare il fronte anteriore, cosa posso comprare con un budget di 250 300 euro al massimo? Vorrei un kit 2 vie abbastanza potente e che non suoni male, almeno meglio dei miei boston acoustic proponete che io ascolto. Generi musicali ascoltati prevalentemente anni80 dance leggera rock un po' tutto insomma... Pilotero' il fronte anteriore con un audiosistem mosconi as100.2. Rinnovo ancora gli auguri a tutti Emiliano.

quali sono i tuoi boston ? quelli di fascia alta suonano bene !

Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#5
Dovrebbero essere la serie pro li ho visti solo nello scatolo hanno il crossover fino e lungo che assomiglia ad una cornetta del telefono... All' inizio erano favolosi ma dopo circa 8 mesi fanno cagare il twiter e' al neodimio e suona abbastanza bene un bel kit, peccato sia durato. All' inizio erano pilotati da uno zapco dc reference non vorrei sbagliare ma era un 75wx2 poi ho avuto problemi con l' ampli in pratica il suono andava e tornava dandomi delle botte sulle casse poi si sentiva gracchiare dalle casse. L' installatore non ci ha capito un gran che abbiamo sostituito l' ampli e magia tutto ok, ma sicuramente le casse hanno subito qualche danno, lui continuava a dirmi che andavano bene ma non e' cosi alche' ho deciso che non mettera' piu' le mani sulla mia auto.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  AUGURI ZIO MAX!!! Hertz89 48 9.298 26-05-2021, 07:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Richiesta consiglio Alter Ego 2 859 25-05-2021, 18:57
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Auguri Blackknife! Hertz89 12 3.005 25-05-2021, 05:17
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio per Amplificazione impianto Rubens 1 862 01-09-2018, 17:58
Ultimo messaggio: Maverix
  Auguri al super-mega-galattico DIRETTORE! livestage 4 1.479 17-07-2017, 05:58
Ultimo messaggio: BiOSS

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.