Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema Tasche
#1
Ciao ragazzi scrivo nuovamente per chiedere consigli su come realizzare una tasca!
Mi spiego meglio: dovrei realizzare una tasca su una suzuki wagon r+ (uguale uguale all'opel agila) il problema iniziale è che le predisposizioni sono da 10 cm e sul cruscotto, quindi impensabile mettere un kit lì...io vorrei posizionarle dove c'è il portaogetti un pò rivolte verso l'alto con del legno direttamente fissato alla "lamiera" e alla cartella in modo da usare solo il volume interno della "lamiera" come cassa ma il problema è che non si stacca la tasca portaoggetti e dovrei tagliare quella insieme alla cartella con la paura di rovinare tutto, quindi, se qualcuno ha avuto modo di lavorare con una struttura del genere, sono molto graditi dei consigli.
il secondo problema è che il kit che andrà montato è un target tdk 130 con woofer da 135 mm quindi la mia "paura" è che anche insonorizzando la portiera non otterei un buon risultato perchè avrebbe così un volume spropositato per l'altoparlante che è...
in tal caso la mia idea era di costruire una cassa chiusa dietro magari con la resina e la cartella stessa o con del legno ma la vedo più difficile con il legno.
Quindi ragazzi sbizzarritevi con le idee e con la vostra esperienza!!!
Grazie per l'attenzione!!
Un saluto!!!
Rispondi

#2
Nessuno sa aiutarmi???
Un saluto!!
Rispondi

#3
dai ragazzi un aiutinooooo!!!!
Rispondi

#4
se ti fa piacere aggiungimi su msn, e ti dò una mano, così potrò essere più chiaro Wink
Rispondi

#5
(10-01-2011, 23:03 )antodj Ha scritto: se ti fa piacere aggiungimi su msn, e ti dò una mano, così potrò essere più chiaro Wink
Grazie mille!!!!!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema cassa attiva Gio77 0 467 05-03-2022, 03:55
Ultimo messaggio: Gio77
  Problema sottochiave radio fiat qubo AlleBert 2 271 20-02-2022, 20:34
Ultimo messaggio: megane
  Problema tweeter Caccavellashow 8 718 08-12-2021, 10:22
Ultimo messaggio: Caccavellashow
  Problema cavo tweeter Hertz207 3 1.219 23-08-2021, 23:45
Ultimo messaggio: Hossing
  problema escursione subwoofer sweet_boyxx 2 1.191 26-05-2021, 15:03
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.