Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
amplificatore autocostruito
immagino che tu la stia usando in analogico..quindi allo 0,0000000000000000000000000000000001% di quello che può fare Big Grin

Trovati un piccolo pezzetto da 10cm di RCA mono, e fai loop tra l'uscita coassiale e l'entrata coassiale.
Poi vai sulla firma di Picasso e segui la guida per effettuare tutta la configurazione ed usarla seriamente.
Sarà un altro mondo Tongue
Mr.P Electronics
Rispondi

ho gia costruito un car pc per la mia auto e qualcosa mi ricordo, però il loop di cui parli serve solo se si usa foobar in combinazione con console o sbaglio?
Rispondi

si esatto, dal player esci sulla coassiale (out), poi da console prendi questa coassiale (in) e la redirezioni sulle uscite analogiche.
Per quanto io ricordi, dovresti risolvere molti problemi di fischi, click, bump, ecc, e ne guadagni in qualità.
Mr.P Electronics
Rispondi

nada Sad ho impostato tutto con Console e mi da sempre problemi, strano...

potrebbe essere un problema di incompatibilità di impedenze tra l'out della scheda audio e l'amplificatore?

se attacco l'amplificatore al lettore mp3 non ci sono problemi, con la scheda audio invece è inaccettabile.

potrei fare la prova con la M-audio che ho in macchina ma ora è dal meccanico, ora provo a cambiare amplificatore.
ho provato a mandare il segnale dalla terratec ad un sistemino integrato e non si sente assolutamente nessun disturbo, il problema sta nell'amplificatore che riceve queste dannate interferenze.

è possibile che sia veramente un problema di incompatibilità di impedenze?
Rispondi

in pratica la Terratec si alimenta tramite trasformatorino incluso nella confezione?
Senti il click del moure, l'hdd che gira, e robe varie?
Mr.P Electronics
Rispondi

in pratica la Terratec si alimenta tramite trasformatorino incluso nella confezione?
Senti il click del moure, l'hdd che gira, e robe varie?
Mr.P Electronics
Rispondi

si la terratec è alimentata tramite il trasformatore in dotazione, i rumori che sento sono esattamente quelli che hai descritto
Rispondi

la terratec, se noti nel telaio, ha una vite per avvitare la terra/massa.
Prova ad avvitarla a terra (cavo giallo) e vedi se migliora.
Altrimenti, prova a collegarla alla massa RCA. Wink
Se proprio non migliora, prova al telaio del pc oppure alla massa dei connettori molex (cavo nero)
Mr.P Electronics
Rispondi

ho collegato la massa ed è diminuito parecchio il problema Wink siamo sulla buona strada, come sempre è un problema di masse...

ora provo a fare gli altri collegamenti per vedere elimino del tutto il problema
Rispondi

si si è sempre un problema di massa perchè il trasformatore non ha un riferimento vincolato a massa/terra, mentre l'USB si (nei 5V, riferiti a massa dell'alimentatore ATX).
Ci possono essere problemi di questo tipo.
Fai le varie prove e dovresti risolvere.
Mr.P Electronics
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  abbinamento amplificatore-autoparlanti charli 1 2 23-09-2022, 06:59
Ultimo messaggio: megane
  Impianto karaoke con vecchi amplificatore e mixer sbattitene 0 1 21-08-2022, 21:03
Ultimo messaggio: sbattitene
  Consigli acquisto amplificatore e casse per giradischi, tv e musica liquida mikelegnr 1 451 22-09-2021, 22:37
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  amplificatore aiuto goku_db 3 1.720 26-05-2021, 11:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AMPLIFICATORE DAVOLI SHOW 2...( AIUTOO!) frenc 4 2.073 26-05-2021, 10:47
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.