Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Phoenix Gold rival design
#1
ciao ragazzi ho appena preso questo amplificatore, un PG rival design A4.50 ovvero un 4 canali da 50 w credo in rms a cui vorrei anadare ad amplificare con 2 canali il kit davanti coral monza...

prima domanda era appunto x sapere come è come amplificatore????

seconda vorrei sapere se x collere i 2 crossover devo usare i 2 canali ovvero 50w in rms oppure posso collegare in bridge con da un uscita bridge fare uscire 2 coppie di cavi x i 2 crosso in modo tale da avere 2 ohm ma piu potenza visto il ponte

grazie mille e scusate ma sono molto inesperto...confido in voi
Rispondi

#2
purtroppo è una cinesata bella e buona..molto molto molto entry level.

Ti conveniva chiedere informazioni prima di acquistarlo. Anche rivenderlo la vedo molto dura.Confused
Mr.P Electronics
Rispondi

#3
Pergo hai MP.
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#4
be avevo gia un latro ugaule solo che 2 vie che usavo x spingere il sub e l'avevo rimediato al posto di un Boshmann, suonava davvero bene in confronto nonostante avesse meno watt dichiarati...cmq l'ho preso usato da un mio amico, l'ho pagato una stupidata sul serio visto che ha un canale andato, nn so il perchè...x il momento lo usero x pilotare il kit Coral poi nella prox auto punterò sicuramente su qualcosa di decente...mi sa che mi conviene chidere a voi...

x il collegamento comunque che mi consigliate??? meglio in stereo o ponte e farlo lavoratre a 2 ohm

atra cosa x la regolazione, collegandogli il kit dovrei regolare qlc frequanza tagliandola oppure mando tutto e ci pensa il crossover a tagliare sia il woofer sia il tw???
Rispondi

#5
Dubito che a ponte regga 2 ohm, inoltre perderesti la stereofonia.

Dovresti mettere un passa alto all'intero kit.
Rispondi

#6
no no riflettendo credo che faro il collegamento a ponte, meglio meno watt ma decenti...