Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio impianto fronte
#1
Salve a tutti...ho una grande punto e volevo un consiglio per migliorare l'impianto audio...ho uno stereo della kenwood, non ricordo il modello, comunque nulla di eccezionale, è 50x4...volevo lasciare invariata la parte posteriore della macchina e sistemare solo il fronte...non ho molto da spendere, circa 150€...ho sentito parlare bene del kit target tdk 600...considerate che vorrei evitare di dover comprare anche un amplificatore...

Confido nei vostri preziosi consigli anche perchè sono alle prime armi...a proposito...sarò in grado di montare da solo il kit senza aver mai fatto nessun lavoro di questo genere?Blush
Rispondi

#2
con un pò di buona volontà si....poi in caso ti aiutiamo noi qnd decidi di montarlo....cmq si,il tdk600 se non intendi amplificare,è ottimo....così come l'esk165 di hertz....sicuro xò di non volerlo proprio mettere un amplif?anche da pochi watt ma buoni....sarebbe un altra cosa...e potresti considerare l'acquisto di un morel tempo6....
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#3
Innanzi tutto grazie per la risposta..Si in futuro sicuramente potrei decidere di amplificare, ma inizialmente voglio fare una cosa semplice, dato che i miei genitori non sono molto d'accordo...quindi per adesso mi devo accontentare del kit ma senza ampli...potrei comunque partire acquistando un morel tempo 6 e amplificarlo poi in futuro..cosa ne pensate?i prezzi come sono?e un amplificatore quanto costerebbe piu o meno?
Rispondi

#4