Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto Kayl Sound!
#1
............................
Rispondi

#2
inanzitutto complimenti x i componenti poi vogliamo vedere come installerai il tutto Smile e il lavoro ultimato volevo chiederti un favore siccome ero interessato anche io al crox attivo della soundstream mi potresti cortesemente mandare delle foto dettagliate delle connessioni,alimentazione e regolazioni che ha? cosi mi faccio un idea di come/dove potrei metterlo...grazie mille michelangelo, le immagini puoi mandarle tranquillamente a heaven_is_an_halfpipe(@)hotmail.it
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#3
l'utente è bannato??

edit: ho capito tutto..
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#4
(13-05-2011, 19:01 )prisonbreak Ha scritto: l'utente è bannato??

edit: ho capito tutto..

si, ha proposto del materiale nella sezione acquisto pur non essendo abilitato alla vendita.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#5
(13-05-2011, 19:16 )Hertz89 Ha scritto:
(13-05-2011, 19:01 )prisonbreak Ha scritto: l'utente è bannato??

edit: ho capito tutto..

si, ha proposto del materiale nella sezione acquisto pur non essendo abilitato alla vendita.

piccolo off topic per spiegare perchè sono bannato:

Innanzi tutto riciao a tutti, Kayl era un utente che ho creato ieri in quanto non riuscivo più ad accedere con questo mio utente che fortunatamente ho ripristinato.
Ho frainteso il regolamento per il mercatino e mi sono preso il ban (fraintendimento che non farò più sicuramente in quanto sono qui per fare amicizia, acquisire esperienza e, dove possibile, dare il mio contributo a tutti!)
---fine off topic---

Per quanto riguarda il cross attivo:
Secondo me per il prezzo che ha da nuovo, è uno strumento veramente da sbavo!
Per le connessioni funziona come un amplificatore, +12, massa e remoto Wink
Per i collegamenti:
- 2 ingressi, 1 chiamato mai e uno chiamato low pass: all'ingresso main si collega l'rca normalmente del Front; all'ingresso low pass si collega (se previsto dall'autoradio) l'rca del subwoofer. Se non si ha l'RCA del subwoofer basta collegare l'ingresso main e selezionare da uno switch che si ha utilizzato solo quello. il vantaggio di avere l'rca del sub dall'autoradio è che puoi gestire separatamente il subwoofer.

Una volta collegato l'ingresso/gli ingressi, questo stupendo cross attivo ha ben 5 uscite:
- uscita High: passa alto 1kHz - 8kHz
- uscita Mid1: passa alto 90Hz - 1kHz, passa basso 1kHz - 8kHz
- uscita Mid2: passa alto 90Hz - 1kHz, passa basso 1kHz - 8kHz
- uscita Midbass: passa basso 90Hz - 1kHz
- uscita Sub: passa basso 40Hz - 90Hz

Infine ha frequenze di taglio e livelli regolabili, filtri a pendenza elevata a 18 dB/ott.

Presto ti farò foto più dettagliate e se hai bisogno altre informazioni sono qui!
Io comunque, per chi fa un impianto un pò più serio, lo consiglio vivamente! così facendo si evitano tutti i cross passivi!

Ciao,
Lorenzo
Rispondi

#6
Ragazzi ho bisogno un consiglio per realizzare l'impianto:
secondo voi il Focal k2 Power 27kx, per fare un impianto di SQ, va bene?
E' l'unico componente di cui sono indeciso.. Una volta presa questa decisione posso iniziare il progetto!
Rispondi

#7

[/quote]

Per quanto riguarda il cross attivo:
Secondo me per il prezzo che ha da nuovo, è uno strumento veramente da sbavo!
Per le connessioni funziona come un amplificatore, +12, massa e remoto Wink
Per i collegamenti:
- 2 ingressi, 1 chiamato mai e uno chiamato low pass: all'ingresso main si collega l'rca normalmente del Front; all'ingresso low pass si collega (se previsto dall'autoradio) l'rca del subwoofer. Se non si ha l'RCA del subwoofer basta collegare l'ingresso main e selezionare da uno switch che si ha utilizzato solo quello. il vantaggio di avere l'rca del sub dall'autoradio è che puoi gestire separatamente il subwoofer.

Una volta collegato l'ingresso/gli ingressi, questo stupendo cross attivo ha ben 5 uscite:
- uscita High: passa alto 1kHz - 8kHz
- uscita Mid1: passa alto 90Hz - 1kHz, passa basso 1kHz - 8kHz
- uscita Mid2: passa alto 90Hz - 1kHz, passa basso 1kHz - 8kHz
- uscita Midbass: passa basso 90Hz - 1kHz
- uscita Sub: passa basso 40Hz - 90Hz

Infine ha frequenze di taglio e livelli regolabili, filtri a pendenza elevata a 18 dB/ott.

Presto ti farò foto più dettagliate e se hai bisogno altre informazioni sono qui!
Io comunque, per chi fa un impianto un pò più serio, lo consiglio vivamente! così facendo si evitano tutti i cross passivi!

Ciao,
Lorenzo
[/quote]
perfetto grazie mille quindi dalle uscite ovviamente sono rca e si va all ampli dedicato giusto? Smile sembra interessante..
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#8

Per quanto riguarda il cross attivo:
Secondo me per il prezzo che ha da nuovo, è uno strumento veramente da sbavo!
Per le connessioni funziona come un amplificatore, +12, massa e remoto Wink
Per i collegamenti:
- 2 ingressi, 1 chiamato mai e uno chiamato low pass: all'ingresso main si collega l'rca normalmente del Front; all'ingresso low pass si collega (se previsto dall'autoradio) l'rca del subwoofer. Se non si ha l'RCA del subwoofer basta collegare l'ingresso main e selezionare da uno switch che si ha utilizzato solo quello. il vantaggio di avere l'rca del sub dall'autoradio è che puoi gestire separatamente il subwoofer.

Una volta collegato l'ingresso/gli ingressi, questo stupendo cross attivo ha ben 5 uscite:
- uscita High: passa alto 1kHz - 8kHz
- uscita Mid1: passa alto 90Hz - 1kHz, passa basso 1kHz - 8kHz
- uscita Mid2: passa alto 90Hz - 1kHz, passa basso 1kHz - 8kHz
- uscita Midbass: passa basso 90Hz - 1kHz
- uscita Sub: passa basso 40Hz - 90Hz

Infine ha frequenze di taglio e livelli regolabili, filtri a pendenza elevata a 18 dB/ott.

Presto ti farò foto più dettagliate e se hai bisogno altre informazioni sono qui!
Io comunque, per chi fa un impianto un pò più serio, lo consiglio vivamente! così facendo si evitano tutti i cross passivi!

Ciao,
Lorenzo
[/quote]
perfetto grazie mille quindi dalle uscite ovviamente sono rca e si va all ampli dedicato giusto? Smile sembra interessante..

[/quote]

Assolutamente si, 5 uscite RCA e vai agli ampli Wink

Rispondi

#9
se posso darti un consiglio,dato che monti 2 woofer a sportello sq6,e un solo tweeter,meglio se ci abbini un buon sq3 come medio.....altrimenti sentiresti solo woofer.....
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#10
(14-05-2011, 19:59 )nutellino1988 Ha scritto: se posso darti un consiglio,dato che monti 2 woofer a sportello sq6,e un solo tweeter,meglio se ci abbini un buon sq3 come medio.....altrimenti sentiresti solo woofer.....

hai ragione, ci stavo pensando infatti, oppure anche un medio piatto tipo hertz mille.. ma ciò vorrebbe dire un altro ampli e non so dove metterlo Wink

Comunque non ho solo i tweeter, ho anche 2 banda larga posizionati sopra lo specchietto retrovisore.. e ti garantisco che fanno un lavoro assurdo!

Partono da frequenze quasi del medio ed arrivano a frequenze oltre il tweeter Wink hanno alzato la scena sonora in modo impressionante, sembra di avere davanti al naso chi canta e suona Smile

comunque grazie mille mille del consiglio davvero!!!!!!! Wink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.