Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...aiutooo informazioni!!!
#1
,,,ciao a tutti io ggia ho dei problemi in varii argomenti ,,,adesso volevo dei consigli su aquisti,,,allora partiamo che io ho un opel astra station wagen,,,e quindi gli altoparlanti li posso montare solo davanti come gli alti! dietro ho tanto spazio ci vorrei mettere un subwoofer, mi consigliate per piacere un po che cosa mettere e comprare!!...grazie!...a tttt!RolleyesCool
Rispondi

#2
Sempre solite domande.

Budget, musica ascoltata, che vuoi dall'impianto.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#3
...il mio budget e sui 300 400 euro!!!...ascolto musika dance house commerciale!...niente non voglio una cosa esuberante, ma deve fare pero il suo lavoro!!!!....grazie tanto!!...
Rispondi

#4
Visti i generi ascoltati ci vedrei bene un kit Hertz HSK 165, spinto da un amplificatore old school in modo da risparmiare un bel po sull'ampli e avere qualcosa di veramente buono che allo stesso prezzo sul nuovo sarebbe impossibile trovare. Ma siamo gia intorno ai 300-350 euro. Io ti consiglio di fare un po alla volta. Per adesso prendi il kit per il fronte, e relativo cablaggio. Tra altri 300 euro prendi un altro amplificatore e rispettivo sub.

La sorgente la cambierai?
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#5
(25-05-2011, 08:23 )cesco v91 Ha scritto: Visti i generi ascoltati ci vedrei bene un kit Hertz HSK 165, spinto da un amplificatore old school in modo da risparmiare un bel po sull'ampli e avere qualcosa di veramente buono che allo stesso prezzo sul nuovo sarebbe impossibile trovare. Ma siamo gia intorno ai 300-350 euro. Io ti consiglio di fare un po alla volta. Per adesso prendi il kit per il fronte, e relativo cablaggio. Tra altri 300 euro prendi un altro amplificatore e rispettivo sub.

La sorgente la cambierai?

e la sorgente io misa che la devo cambiare perche quando alzo il volume suoperato i 35 le casse iniziano a scricchiolare...non lo so gracchiano!..Huh non so il perche!...comunque io adesso inizio a comprare i due altoparlanti per davanti!...
Rispondi

#6
Gracchiano perche arrivano watt distorti. Io inizierei dalla sorgente e dal kit avanti. E subito dopo l'amplificatore per il kit. Poi con calma passerei alla sezione sub.

Altrimenti potresti optare per altri kit leggermente piu economici (con una resa minore) ma potresti avere comunque un risultato soddisfacente.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#7
(26-05-2011, 01:33 )cesco v91 Ha scritto: Gracchiano perche arrivano watt distorti. Io inizierei dalla sorgente e dal kit avanti. E subito dopo l'amplificatore per il kit. Poi con calma passerei alla sezione sub.

Altrimenti potresti optare per altri kit leggermente piu economici (con una resa minore) ma potresti avere comunque un risultato soddisfacente.

grazie ...e se ci monto solo l amplificatore!...uno buono pero! lo rislovo il probelma...? se si dove mi consigli di metterlo per le casse davanti o solo per il sub?...oppure per tutto!?....grazie ancora!...Smile
Rispondi

#8
Con un ampli sicuramente risolvi.
Se metti un ampli 4 canali puoi pilotare sia il fronte che il sub, è la soluzione più sbigativa ed economica per un piccolo impianto.
Rispondi

#9
grazie....io vorrei spendere al massimo 120 130 euro..che posso mettere...
Rispondi

#10
Con 120-130 euro ci vedrei uno steg 75.4
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ampli x morel tempo 6" Aiutooo!!!! Montese 10 2.863 23-05-2021, 18:53
Ultimo messaggio: waterballoon2
  informazioni insonorizzazione portiere davide___89 3 1.243 12-06-2013, 03:51
Ultimo messaggio: BruNOS
  Fronte da 20!!aiutooo Montese 19 6.367 03-12-2010, 20:42
Ultimo messaggio: fiore90
  informazioni bob 1 948 16-11-2008, 21:13
Ultimo messaggio: bob
  Altoparlanti e varie informazioni...HELP Martini 1 786 16-07-2008, 02:44
Ultimo messaggio: Martini

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.