Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questione rms
#1
Ciao Smile Ho una domanda semplice da farvi, ho un sub che in rms tiene 150w, come ampli stavo per monatrne uno da 290. Ora ho l'oppurtunità di passare ad amplificazione di tutt'altro livello, l'unica cosa è che questo nuovo che prenderei a ponte da 400rms. Ora, è un problema se lo collego al sub da 150? Mi basta tenere il gain basso? O rischio comunque di sconare?
Rispondi

#2
no, non rischi, la potenza in uscita dal tuo ampli è direttamente proporzionale alla rotellina del volume... tieni basso il volume, oltre che il gain che non è un volume, e non avrai problemi.
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#3
grazie per la risposta prison! L'ampli che sto per prendere ha 2 anni, non ho mai avuto esperienze di ampli usati, da fuori è in condizioni perfette, devo guardare qualcosa in particolare o comunque è difficile che sia "rotto"?
Rispondi

#4
che ampli è?
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#5
Un soundstream reference
Rispondi

#6
Una guardatina dentro io la darei.
Rispondi

#7
Se non ne capisci molto anche guardandolo dentro non capirai se è stato riparato o meno, l'unica cosa è comunque provarlo per bene e vedere che non faccia cose strane.
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#8
(30-05-2011, 22:53 )mark3004 Ha scritto: Se non ne capisci molto anche guardandolo dentro non capirai se è stato riparato o meno, l'unica cosa è comunque provarlo per bene e vedere che non faccia cose strane.

magari vi posto una foto dell'interno Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Questione della distorsione... BassMonsterZ 4 3.163 10-06-2011, 06:40
Ultimo messaggio: BassMonsterZ

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.