Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rilevatore DB
#1
Arieccomi come avrete capito sono alle primissime armi e sono sotto l'ala prottettiva di Luciano che mi stà spiegando un sacco di cose che non sapevo! Ora vorrei chiedervi come si chiama il rilevatore di DB nel senso quando monterò il tutto voglio vedere quanto SPL stò facendo... il prezzo del macchinario è molto alto ? a me basterebbe un piccolo aggeggino x curiosare niente di Competitivo Wink Grazie a tutti siete grandi

EDIT. Basta un fonometro o ci vuole qualcosa di + sofisticato ?

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#2
anche qui un bel discorso da fare ... dipende COME e COSA vuoi misurare.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#3
Hai presente il BETA LAB che ti dice per esempio 150 DB... bene io voglio vedere la pressione sonora del sub non sò se mi sono spiegato !

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#4
si chiama TERM LAB.... oltre a spendere i soldini per averlo, devi saperlo anche utilizzare... come pensi d fare la tua misurazione?
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#5
Mi spiego... ho visto un programma che misuravano i suoni con una specie di microfono gelato... e hanno misurato la potenza con quel coso che si chiama fonometro

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#6
si , ma come pensi di misurare il livello di spl sulla tua car? ... alzi il volume della musica e misuri? ^_^
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#7
Questo non lo sò come si fà... Smile prima compro il necessario poi vi chiedo come procedere Wink

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#8
lascia perdere Wink
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#9
(18-06-2011, 07:29 )Skyline89 Ha scritto: Questo non lo sò come si fà... Smile prima compro il necessario poi vi chiedo come procedere Wink

La vedo dura allora XD

Apparte gli scherzi, non basta posizionare il term lab nella posizione giusta e alzare lo stereo. E comunque la misurazione sarebbe sfalsata, perche cambiando anche un solo parametro nell'equazione dell'impianto cambia il risultato finale.

Citazione:sono sotto l'ala prottettiva di Luciano

asuhaushuashuash e che maestro farlocco che hai preso. Un barbone era anche meglio. Big Grin
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#10
Ahahahahah grazie ragà ! quindi non c'è modo di sapere questa cosa a meno che non la faccia un'esperto ok perfetto grazie 1000 ragassuoli !! Wink

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.