Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiutoooooooooooo
#1
salve a tutti ragazzi..ieri il mio steg k2 04 collegato a 2 sub con cavi da 0 awg ha fatto una piccola fumina bianca appena si è accesa la radio.
non ho la minima idea di cosa sia successo perchè ho provato ad aprirlo e non riesco a vedere segni di bruciatura..potete aiutarmi perfavore?? Sad
Rispondi

#2
se c'è garanzia mandalo a salvo così almeno vede che sta(nno) combinando
Rispondi

#3
(30-07-2011, 04:26 )WinMX354 Ha scritto: se c'è garanzia mandalo a salvo così almeno vede che sta(nno) combinando
purtroppo è fuori garanzia o comunque non trovo più la ricevuta
Rispondi

#4
credo sia l'alimentazione
Rispondi

#5
(30-07-2011, 04:29 )WinMX354 Ha scritto: credo sia l'alimentazione

scusa l'ignoranza ma non dovrebbe avere una sicura e lasciarlo in protezione?
Rispondi

#6
Fumata bianca vuol dire che ha eletto il nuovo papa.

Big GrinBig Grin

Ma ora non ti si accende piu? Che sintomi ha?
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#7
(30-07-2011, 04:31 )cesco v91 Ha scritto: Fumata bianca vuol dire che ha eletto il nuovo papa.

Big GrinBig Grin

Ma ora non ti si accende piu? Che sintomi ha?

ho riprovato e mi è restato 5 secondi in protezione poi si è accesa la lucina verde e i sub un pochino andavano però l'ho staccato subito perchè nn volevo rieleggere un nuovo papa xD
Rispondi

#8
Che parta in protezione è normale appena lo accendi.

Comunque lascialo acceso un pochino prova a suonare. Se vedi che da problemi toglilo e mandalo in assistenza.

A me fece la stessa cosa dopo una fumata bianca ha continuato a suonare per qualche mese poi è saltato un canale
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#9
(30-07-2011, 04:36 )cesco v91 Ha scritto: Che parta in protezione è normale appena lo accendi.

Comunque lascialo acceso un pochino prova a suonare. Se vedi che da problemi toglilo e mandalo in assistenza.

A me fece la stessa cosa dopo una fumata bianca ha continuato a suonare per qualche mese poi è saltato un canale

ok domani lo porto, perchè oggi guardandolo meglio ho notato che sotto l'alimentazione c'è un condensatore o una robina piccolina leggermente marrone
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.