Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi aiutate??
#11
Se sei convinto che quella ragazza merita la tua attenzione, che sa renderti felice e che contraccambia il tuo affetto, metti da parte il car audio quando ci sta lei.

Non ti dico di abbandonarlo, ma se devi scegliere tra prendere un kit di altoparlanti oggi perchè hai i 10€ che ti mancavano o andare al mare con lei spendendone 20 e quindi rimandando l'acquisto del kit a qualche giorno o settimana dopo, allora parti e vai al mare.

Certo, se poi vedi che hai investito soldi per andare al mare con lei e lei se ne frega, non cerca neanche di ringraziarti, non ti dimostra che è contenta per la cosa, allora vaffanculo.

Ma valuta bene.

Ricordati che se vai al mare non lo fai per PORTARE lei, ma lo fai per passare tempo INSIEME a lei.
E' li che il tuo "investimento" ha senso.

Se poi non ti piace il tempo passato con lei, allora non c'è motivo di continuare.

Una ragazza deve, tra alti e bassi, darti qualcosa in più di una semplice amicizia (e non parlo di patata) Sleepy

Rispondi

#12
(21-08-2011, 06:23 )giuseppel Ha scritto: salve amici.. questioni di ragazze... cn la mia ragazza e da 2 anni che ci stò... solo che litighiamo spesso perchè nel mio paese e in quelli vicini non c'è un c..o da fare la sera.. e siccome non possiamo stare sempre a sco...e ( capirete che non sono io a volerlo ) Smile volevo dei consigli Sad poi nn capisce che non avendo un lavoro non posso accontentarla sempre... io le voglio bene anche se ha solo 17 anni penso che sia quella giusta e non sò piu come fare... cioè avete mai provato ad usciere con una ragazza in un paese piccolissimo x 2 anni???? Sad
Caro Giuseppe, la tua ragazza ha soli 17 e questo è un deterrente a suo favore perchè non ha raggiunto la maturità per poter capire che in questo sporco mondo la vita è un sacrificio quotidiano, famiglie che vivono con poco più di 500€ al mese che a stenti arrivano a fine mese, gente che vive sotto i ponti, gente che per un pasto caldo fanno la fila presso i centri di assistenza ecc. Non voglio sembrare catastrofista ma purtroppo è la dura realtà. Amare è difficile ma allo stesso tempo paradossalmente e la cosa più semplice da farsi basta solo trovare quel legame vero che ormai, a causa di un nefasto consumismo e benestare, non essite più. Un abbraccio, un sguardo, uno stringersi forte, un sorriso, una passeggiata mano nella mano, una carezza...scusate lo sfogo ma per me non è un bel periodo, e alle porte dei miei 37 anni non ho ancora capito una mazza di questa vita di merda perchè mi ostino come un bambino a pensare che i sogni possono diventare realtà...scusate ancora...

SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#13
mi dispiace x te em4uele... la mia son 3 gg che nn si fa sent Sad comunque devo ringraziare prisonbreak Smile molto molto rassicurante..
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..Rolleyes




car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt


[Immagine: nzkkqu.jpg]
Rispondi

#14
(21-08-2011, 23:01 )giuseppel Ha scritto: mi dispiace x te em4uele... la mia son 3 gg che nn si fa sent Sad comunque devo ringraziare prisonbreak Smile molto molto rassicurante..
tre giorniiiiiiiiiii e ancora ci stai? bha.

SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#15
essendo piccola.. fa i capricci... so cm e fatta sta aspettando che gli mandi le mie scuse ihih se e vero che sara lei spero tanto che cresca in fretta e che cambi Sad
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..Rolleyes




car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt


[Immagine: nzkkqu.jpg]
Rispondi

#16
Finche sono questi problemi, ma uno ci si siede sopra, lascia perdere le sue cose, è conscio del fatto che i suoi hobby non sono il pane quotidiano.
Uno può anche decidere che visto che sta con una ragazza che la vede e la vive in modo diverso, non sia strettamente necessario dedicarsi ai propri interessi, che oggi ci sono, domani chissà, e dopodomani ce ne sono degli altri.
Quello che è importante è l'approccio che la persona con cui ti interfacci, ha nei tuoi confronti, perchè se cedi tu, visto che hai ponderato che il caraudio non è la primaria cosa al mondo, quanto più deve cedere lei semplicemente apprezzando il gesto fatto o (la prossima volta) non farti problemi per i tuoi hobbies.
Poi la diversità di interessi ci sta, ma la presa di posizione no. Su questi definiamoli "problemi".

Ma io che dovrei dire che da qui a dicembre inoltrato mi brucio tutti i raduni che ci sono qui in sardegna visto che tra mie partenze (sapientemente incastrate) e sue partenze, non posso parteciparvi? e quante volte non sono andato perchè ho preferito stare insieme?
(21-08-2011, 23:21 )giuseppel Ha scritto: essendo piccola.. fa i capricci... so cm e fatta sta aspettando che gli mandi le mie scuse ihih se e vero che sara lei spero tanto che cresca in fretta e che cambi Sad

il chiedere scusa, non è sinonimo di perdere una bataglia. è invece sintomo di maturità e di confronto alla pari. Non si chiede scusa per la decisione ma forse per i toni con cui si è discusso e si cerca di venirsi incontro.
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#17
ah.. sospiro... non si puo essere in 2 posti contemporaneamente.. hai ragione vengono prima loro poi gli obby.. (se se lo meritano e loro fanno uguale.)
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..Rolleyes




car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt


[Immagine: nzkkqu.jpg]
Rispondi

#18
il chiedere scusa, non è sinonimo di perdere una bataglia. è invece sintomo di maturità e di confronto alla pari. Non si chiede scusa per la decisione ma forse per i toni con cui si è discusso e si cerca di venirsi incontro.
[/quote]

Occhio che tante volte il chiedere scusa è sintomo di debolezza, pur di non perderla cedo io. Nono lei deve accettare e capire che giuseppe ha una passione come la sua ragazza avrà la sua e non penso che giuseppe gliela rinfacci! se giuseppe ha voluto spendere i soldi per una jvc 830 (ottima sorgente) lei non deve dire ah ma per lo stereo hai i soldi ma che caxxo di uscite sono? anzi doveva dire ok giuseppe non importa andare in disco o ad un pub l'importante che stiamo insieme e che tu ti sia tolto una soddisfazione quella della 830. questo è amore perchè si rispetta l'altro!
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#19
gia.. con il tempo capirà.. io a 17 anni credevo ancora a babbo natale :p
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..Rolleyes




car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt


[Immagine: nzkkqu.jpg]
Rispondi

#20
Giusè vuoi sentire una persona più matura di te? Apri gli occhi, sii sempre vigile la realtà spesso e volentieri non è come la pensiamo noi, ti sento troppo legato a lei tanto di giustificarla in ogni modo. Non pensare che se ti accontenta dandotela (scusami la franchezza e la freddezza nonchè la volgarità) lei sia una brava o la tua ragazza ideale, spesso e volentieri te la trovi nel deretano senza nemmeno rendertene conto. Il buonismo spesso non porta buoni frutti anzi spesso e volentieri porta inconsapevolmente ad una inculata di un marocchino in calore con 30cm di pisello. Scusatemi il linguaggio poco ortodosso e molto scurrile ma sono una persona senza peli sulla lingua (a meno che non ho slinguazzato una topa barbuta ahahahaha) non bannatemi please Big Grin
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.