19-10-2011, 23:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2011, 23:14 da Hertz89.)
(19-10-2011, 22:57 )maxtarget Ha scritto: No, niente laghetto.
siccome non abbiamo dato conferma per tempo utile, i proprietari hanno organizzato una gara di pesca per società; quindi siamo tagliati fuori.
caxxo, è da mesi che vi dico che per fare le cose per bene occorre organizzarsi..!!!
proposta:
la sorgente di dave, ce l'ho io; quindi fino al giorno del raduno, resta da me (scusami nipote, ma poi mi ringrazierai...); se volete, immediatamente dopo il pranzo, appena posso svincolarmi (calcolate per le 15,30 - 16,00 di pomeriggio) si va tutti a casa mia, qui a poche centinaia di metri, e ci mettiamo nel mio garage (ospita comodamente 50 persone...hahaha) e facciamo qualche seduta d'ascolto al banco, dello stereo di dave, e del carica cd che gli ho collegato, con dac e pre; in digitale...
vi va bene?
ovviamente per le 18,30 si va tutti via; io dovrò tornare al lavoro per il servizio serale, alcuni di voi mangeranno la pizza, gli altri rientreranno a casa...
fatemi sapere, così organizzo con sedie, vino, birra e portacenere in garage.
basta che per qualche mezz'oretta , faccio qualche misurazione con marco e il suo termlab
Un posto appartato ci sarà o no?
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
meditate gente meditate..