Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impiantino fiat punto 2° serie!
#11
no no ma completamente quale ebay... manco i fusibili ci compro Big Grin tutte le vendite sono a scopo di truffa secondo me...mica puoi trovare un oggetto a metà prezzo c'è il trukketto xD...al massimo mi fiderei di subito.it stessa città e contatto con venditore allora magari !
dico offerte da ragazzi ke conosco o dall'installatore...ovviamente sub e amplificatori anke poco usati ke la gente compra usa non gli piace e li rivende...tipo io ai tempi spesi 100 € il sub ES 380 150 € audio system F2 500 casse impact da 16 "usate\provate" 40 € MA NUOVE tweeter hertz 20 € NUOVI e poi un 30 € di cavi ...tutto montato da me e ovviamente suonikkia ma amnca un qualkosa ma io non gareggio in estate sempre in maxi scooter la makkina la uso solo da novembre a tempo permettendo xkè soffro tra la confusione Big Grin
e proprio non mi passa per la testa fargli un'impianto SERIO...anzi sto pensando seriamente di fargli un'impianto ma GPL...la benzina non và :S
Angel SUB hertz ES 380 ---> clicca quiii Big Grin
Rispondi

#12
mario vedi che io acquisto sempre su ebay materiale nuovo ed usato e solo feedback positivo lo lasciato fin ora adesso c'è paypal caro mio...
Rispondi

#13
ma tu stai comprando NUOVO e anke provabilmente da un negozio sempore online...io dico ke usato non lo farei mai...visto ke approfittano della lontananza spedizioni e intrallazzi vari :S
ma anke da nuovo boh non mi fido secondo me è meglio vedere toccare e provare...un giorno capita qualkosa glielo puoi dire sai c'è questo problema Smile
Angel SUB hertz ES 380 ---> clicca quiii Big Grin
Rispondi

#14
vbb mario ma se a ct a esempio un istallatore lo stesso ampli ne vuole 290 e poi io in germania lo prendo nuovo con fattura e tutto compresa spedizione 190 euro...beh non vedo fino a ke punto conviene toccare con mano....
Rispondi

#15
si si questo si come parlavamo prima giustamente Smile
Angel SUB hertz ES 380 ---> clicca quiii Big Grin
Rispondi

#16
ultimo video varie prove...amply carpower nei tweeter e poi ne 16 impact...


e poi il vekkio video del sub

ora la cassa è + sonora diciamo col reflex sempre da 10 Wink !
Angel SUB hertz ES 380 ---> clicca quiii Big Grin
Rispondi

#17
nessun commento? =S

ok ok ......fà skifo lo ammetto Tongue
Angel SUB hertz ES 380 ---> clicca quiii Big Grin
Rispondi

#18
xd mario nella punto per far tremare lo specchetto retrovisore basta anche un 20 cm xdxd skerzo ovviamente...
Rispondi

#19
eeeeeee :S xò con la velocità del telefono non si vede del tutto ma anke il parasole fà qualke saltellino Tongue
alla fine è "solo" un 38 casa hertz di fascia bassa e un' f2.500 !
alcuni hanno l'inferno e suonano meno Wink
Angel SUB hertz ES 380 ---> clicca quiii Big Grin
Rispondi

#20
complimenti un bell'impiantino per l'uso quotidiano Wink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Primo Impianto su Fiat Seicento. diablod 7 2.734 26-05-2021, 09:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  grande punto slow slow 2 1.033 26-05-2021, 05:09
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impiantino sulla mia 6oo (una cosa per iniziare..) marco301091 12 4.226 26-05-2021, 02:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impiantino nella mia clio ricky90 4 1.912 25-05-2021, 13:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  La mia Punto GT MarcoX85 7 3.922 25-05-2021, 05:25
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.