Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ls 165 o Hv 165 ?
#11
A me gli LS165 non sono piaciuti ! secondo me non hanno niente di "LS" !
dopo tante prove , io ho scelto il focal 6k2p ...sennò vai di hertz , se devi scegliere tra questi due !
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#12
(01-11-2011, 04:48 )edoerasmo Ha scritto: sono un po bassini di sensibilità secondo me, mi sembra e non vorrei dire una cavolata ma i woofer devono stare un po sotto di sensibilità rispetto i tw altrimenti si fatica a sentire le frequenze alte e il suono non arriva uniforme...forse dovresti cercare tw e wf assieme, tipo wf con 94db e tw con 96db per esempio e poi dovresti prima provarli montati per giudicare quali sono meglio perchè nella qualità anche la forma dell'abitacolo ha molta importanza e anche l'altezza di montaggio degli ap...molti problemi un po si risolvono con l'autoradio però gli ap devono essere ben abbinati


infatti stai scrivendo cavolate assurde.

in quanto a bigastyle, il suggerimento mi pare di avertelo già dato in mail.
Rispondi

#13
È Max... Tu mi hai detto di provare e sarebbe la miglior cosa da fare ma causa lavoro non sono mai a casa Sad ... Quindi non saprei neanche io cosa fare. Ho entrambi gli ap e non so cosa fare
Alpine 117 ri
Alpine pxa H100
Abola Synthesis limited -ls 29 neo
Abola Synthesis superlimited -ls 165
Orion HCCA250 - Re audio Se12
Rispondi

#14
semplice.

lo fai, appena hai il tempo di farlo.

anche perchè, ammesso che tu decida "su carta" (errore madornale, avendoli entrambi disponibili...);

non dovresti cmq trovare il tempo di montarli?

ergo...

ciao.

Max
Rispondi

#15
Mi hai fregato!!!! Eheheheh ora sto provando gli ls .... Nel fine sett monto gli hv e vediamo il da farsi
Alpine 117 ri
Alpine pxa H100
Abola Synthesis limited -ls 29 neo
Abola Synthesis superlimited -ls 165
Orion HCCA250 - Re audio Se12
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.