Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit 2 vie 150 €
#1
Ciao a tutti, sono nuovo, mi presento.
Mi chiamo Daniele ho 22 anni e sto iniziando ad appassionarmi a questo complesso ma fantastico mondo ^^
Posseggo una lancia Y del 98..anche se un po' vecchiarella, ci sono affezionato.
Vorrei montare una kit 2 vie da stare attorno ai 150 euro.
Per ora ho visto questi:
-coral mk165
-hertz esk 165 l
-morel tempo 6

esiste qualche altro buon kit 2 vie sui 150 euro?
Grazie
Rispondi

#2
(08-11-2011, 05:27 )babbodani Ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo, mi presento.
Mi chiamo Daniele ho 22 anni e sto iniziando ad appassionarmi a questo complesso ma fantastico mondo ^^
Posseggo una lancia Y del 98..anche se un po' vecchiarella, ci sono affezionato.
Vorrei montare una kit 2 vie da stare attorno ai 150 euro.
Per ora ho visto questi:
-coral mk165
-hertz esk 165 l
-morel tempo 6

esiste qualche altro buon kit 2 vie sui 150 euro?
Grazie

hai l'elefantino come me?
Io ti consiglio i Morel Tempo 6, anche se, se non hai insonorizzato, non hanno molta spinta sulle frequenze basse, ma è normale!
Ti consiglio i Morel Tempo 6 perchè come ben sai noi che possediamo l'elefantino non abbiamo posto per woofer molti profonti se usiamo le predisposizioni originali, massimo 69mm di profondità e con i Morel Tempo 6 ci stai DA DIO!!!

Se hai bisogno di informazioni su ampli, insonorizzazione, installazione chiedi pure qui, non farti scrupoli.
Ciao.
Rispondi

#3
io ti consiglio un kit come il mio:

ct250 + cw161n ciare, filtrati dal cf221... ottima accoppiata!

è migliore di quelli che hai elencato..

In vendita:

-Fam120
-2x Stage line SPA 38-PA
-Dragster DWE 126+box

[Immagine: 22863.gif]

Rispondi

#4
grazie ragazzi delle risposte!! si ho una y lx ^^
in effetti avevo notato che la profondità è un po' pochina, grazie della dritta
(08-11-2011, 06:14 )mrc88 Ha scritto:
(08-11-2011, 05:27 )babbodani Ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo, mi presento.
Mi chiamo Daniele ho 22 anni e sto iniziando ad appassionarmi a questo complesso ma fantastico mondo ^^
Posseggo una lancia Y del 98..anche se un po' vecchiarella, ci sono affezionato.
Vorrei montare una kit 2 vie da stare attorno ai 150 euro.
Per ora ho visto questi:
-coral mk165
-hertz esk 165 l
-morel tempo 6

esiste qualche altro buon kit 2 vie sui 150 euro?
Grazie

hai l'elefantino come me?
Io ti consiglio i Morel Tempo 6, anche se, se non hai insonorizzato, non hanno molta spinta sulle frequenze basse, ma è normale!
Ti consiglio i Morel Tempo 6 perchè come ben sai noi che possediamo l'elefantino non abbiamo posto per woofer molti profonti se usiamo le predisposizioni originali, massimo 69mm di profondità e con i Morel Tempo 6 ci stai DA DIO!!!

Se hai bisogno di informazioni su ampli, insonorizzazione, installazione chiedi pure qui, non farti scrupoli.
Ciao.

quindi dici che non ci stiamo con gli altri 2 kit?
Rispondi

#5
140 euro spedito ti ci viene il KCA01 ciare.
Rispondi

#6
(08-11-2011, 07:07 )maxtarget Ha scritto: 140 euro spedito ti ci viene il KCA01 ciare.

Sai dirmi per caso la profondità del woofer?
Rispondi

#7
la trovi sul sito ufficiale ciare, ci sono tutte le info necessarie.

per l'acquisto, eventualmente puoi contattarmi in mail.

per le mie credenziali, chiedi pure agli utenti del forum, sono quasi tutti miei clienti.
Rispondi

#8
(08-11-2011, 23:48 )maxtarget Ha scritto: la trovi sul sito ufficiale ciare, ci sono tutte le info necessarie.

per l'acquisto, eventualmente puoi contattarmi in mail.

per le mie credenziali, chiedi pure agli utenti del forum, sono quasi tutti miei clienti.

è poco che sono iscritto ma è da molto che seguo il vostro forum^^ mi fido ciecamente, hai qualche altro kit per le mani da propormi?
Rispondi

#9
come marchi, spaziamo da hertz ad audison, da morel a ciare, a monacor, etc.

la varietà non manca.

date le tue esigenze di budget, resterei sul ciare che ti ho consigliato; l'ho installato spesso, con ottime soddisfazioni.
Rispondi

#10
Attenzione a proporre fuori dal mercatino. XD

Con quel budget i kit elencati sono i migliori. Ma una domanda a cui non hai risposto. Amplificherai o no?
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.