Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raccolta Brani SQ
#71
Mi permetto di citare il buon Bob Brozman

Bob Brozman 03 Live in Brisbane - Hawaiian Medley: http://youtu.be/2AJHw9CpLCk


[...]ed i suoni son fatti quando un frequente tremor dell'aria muove certa cartilagine [...]e per essa aria con gran velocità si distendono l'onde, dalla frequenza delle quali nasce l'acutezza del suono
Galileo
www.milega.it
Rispondi

#72
purtroppo ci ha lasciato Brozman.. Sad
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#73
Si, aveva amici in Toscana, tra gli organizzatori del Musicastrada festival e del Guitar meeting di Sarzana
Ho avuto la fortuna di vedere un suo 'show' a Castellina Marittima


[...]ed i suoni son fatti quando un frequente tremor dell'aria muove certa cartilagine [...]e per essa aria con gran velocità si distendono l'onde, dalla frequenza delle quali nasce l'acutezza del suono
Galileo
www.milega.it
Rispondi

#74
collaborava anche con la SR Technology, pare che avesse messo le mani sulla progettazione di un diffusore attivo http://www.bobbrozman.com/ra400.html

mio padre lo ha visto a Sarzana, io no Undecided
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#75
ragazzi andate su emule inserite nella ricerca solamente Marantz oppure Naim o ancora Focal avrete delle raccolte dalla qualità audio solitamente superiore ai telarc ai Cesky, oppure scrivete DSD avrete una gran quantità di musica giapponese dalla qualità stupecafente anche se  non è il mio genere, mi sono scaricato: Various.Artists.-.[Audiophile.from.FOCAL.JMlab.(CD..1-2-3-4-5-6-7-)].專輯.(Flac), l'unico problema è che sono un unbico grande file, mi sto attrezzando per separarli brano per brano ma ci vuole tempo....ditemi come è andata.... 
Rispondi

#76
(06-04-2015, 07:55 )Luis72 Ha scritto: ragazzi andate su emule inserite nella ricerca solamente Marantz oppure Naim o ancora Focal avrete delle raccolte dalla qualità audio solitamente superiore ai telarc ai Cesky, oppure scrivete DSD avrete una gran quantità di musica giapponese dalla qualità stupecafente anche se  non è il mio genere, mi sono scaricato: Various.Artists.-.[Audiophile.from.FOCAL.JMlab.(CD..1-2-3-4-5-6-7-)].專輯.(Flac), l'unico problema è che sono un unbico grande file, mi sto attrezzando per separarli brano per brano ma ci vuole tempo....ditemi come è andata.... 
vi consiglio anche Nora Jones - Come  Away with me lyrics trovata a 24/192 flac 
Rispondi

#77
(06-04-2015, 14:02 )felixstyle Ha scritto:
(06-04-2015, 07:55 )Luis72 Ha scritto: ragazzi andate su emule inserite nella ricerca solamente Marantz oppure Naim o ancora Focal avrete delle raccolte dalla qualità audio solitamente superiore ai telarc ai Cesky, oppure scrivete DSD avrete una gran quantità di musica giapponese dalla qualità stupecafente anche se  non è il mio genere, mi sono scaricato: Various.Artists.-.[Audiophile.from.FOCAL.JMlab.(CD..1-2-3-4-5-6-7-)].專輯.(Flac), l'unico problema è che sono un unbico grande file, mi sto attrezzando per separarli brano per brano ma ci vuole tempo....ditemi come è andata.... 

Se dentro la cartella che hai scaricato c'è il file .cue la separazione la puoi fare con foobar 2000, in un attimo  Wink

nei file audio che ho controllato finora purtroppo non c'e il file.cue, sto provando con il programma Audacity, si deve intervenire manualmente sulle pause nelle varie tracce, ci vuole tempo e pazienza, se qualcuno trova un altro sistema benvenga
Rispondi

#78
guarda se questi cue vanno bene, ti passo i miei:
https://drive.google.com/file/d/0BxHIxVc...sp=sharing

comunque non è che sono qualitativamente migliori dei Chesky Telarc ecc.. Sono tipi di registrazioni diverse, ovvero i Focal sono delle compilation di musica registrata in studio con buona qualità, di gruppi abbastanza conosciuti, mentre i Chesky sono registrazioni stereofoniche in ambienti live, tutt'altra cosa
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#79
RatinACage hai ragione, ti ringrazio per la tua disponibilità, a buon rendere, non ho avuto il tempo di provarli ma lo farò a breve, vado un attimo ot, come vanno i TB W3-315E con il PQ 10? da che frequenza li fai partire?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  file per brani musicali cristian8444 3 1.762 26-05-2012, 19:50
Ultimo messaggio: Diegone
  Raccolta canzoni "alta efficienza" Nando 0 3.315 28-04-2012, 18:26
Ultimo messaggio: Nando

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.