Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FA per progetto sq
#11
mi dice:
tec e technology e la stessa casa .. solo che la technology è la serie top il mio è il top della tec quindi siamo sotto ls29
Rispondi

#12
(07-12-2011, 20:22 )psaidac Ha scritto: mi dice:
tec e technology e la stessa casa .. solo che la technology è la serie top il mio è il top della tec quindi siamo sotto ls29

Nata come "Elettronica Bonafede" nel 1968, Eb Acoustic & Electronic Research s.r.l., si occupa inizialmente della progettazione e produzione di prodotti audio per il settore domestico e dopo alcuni anni si specializza nel settore HI-FI Car.
Attualmente produce e distribuisce in Italia ed all'estero i marchi: TEC - TECHNOLOGY - TEC PRECISION - GENESIS

Stesso produttore, ma prodotti diversi.

Anche Helix e Brax vengono prodotti dall'Audiotec Fisher, ma non sono la stessa cosa....
Rispondi

#13
wikipedia dell'hi-fi car!!!mitici!grazie
ieri ho mantato la sorgente, si sposa benissimo con i colori della mia corsa (ho sostituito i led da ambra a blue con display rosso, e una delle colorazioni disponibili sull'alpine è proprio blue\rosso, fantastica). ora però mi sono accorto che manca la cornicetta attorno alla sorgente...dove si può comprare?e che modello è?
Rispondi

#14
(07-12-2011, 22:33 )psaidac Ha scritto: wikipedia dell'hi-fi car!!!mitici!grazie
ieri ho mantato la sorgente, si sposa benissimo con i colori della mia corsa (ho sostituito i led da ambra a blue con display rosso, e una delle colorazioni disponibili sull'alpine è proprio blue\rosso, fantastica). ora però mi sono accorto che manca la cornicetta attorno alla sorgente...dove si può comprare?e che modello è?

La cornice la trovi anche su ebay...
E' identica per tutti i modelli se non erro e c'è sia nera, che grigia scura che grigia chiara.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo progetto tuniz Tuniz 28 5.570 24-05-2021, 02:18
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Progetto per altoparlanti su camper Mariog 4 1.542 07-09-2020, 04:22
Ultimo messaggio: Mariog
  scelta kit per nuovo progetto delirius90 4 1.108 17-09-2013, 23:53
Ultimo messaggio: headhunterz
  Progetto nuovo impianto dbaggio 0 908 03-05-2013, 06:49
Ultimo messaggio: dbaggio
  Cambio di progetto.. sq! alessandro144 13 5.538 08-11-2012, 04:45
Ultimo messaggio: headhunterz

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.