Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema nuova linea wind infostrada
#1
ciao guys.

hoc provveduto, da oltre un mese, a stipulare un contratto con infostrada (direte voi... che pirla!!... eh, lo so, mi sono lasciato convincere a provare questo gestore...);

il tecnico telecom mi ha effettuato l'allaccio della linea; adesso ho il telefono funzionante, ma con un numero provvisorio.

dovrei ricevere il modem (il contratto è un Absolute ADSL), ma quando chiedo info sul sito, mi dice che il numero è inesistente.

non c'è verso nemmeno di parlare con un operatore via 155, in quanto è tutto automatizzato.

dal sito inoltre, non riesco a registrarmi all'area clienti; ciò sempre poichèil numero provvisorio assegnatomi, viene visto come inesistente da parte del sistema.

inutile infine, inviare mail all'indirizzo mail infostrada dal quale mi è stato inviato il contratto... mi ritorna indietro con messaggio di failed delivery.

qualcuno di voi ha qualche suggerimento utile?

ciauz

Max
Rispondi

#2
ciao!

155
tasto 2 per la mobile
tasto 7 per assistenza
nuovamente tasto 7 per assistenza

non appena ti passa l'operatore (per il mobile) devi dire che la telefonata è stata rimbalzata da un altro operatore (della telefonia fissa però!!!!) e ti dirà senz'altro che quella cvhe stai chiamando è l'assistenza mobile che ti devi rivolgrere alla fissa, dopodichè gli dirai di metterti DIRETTAMENTE in comunicazione con l'operatore PER IL FISSO.
Magari ti dice non è possibile, ma tu max gli spieghi con linearità, ariosità, e voce squillante senza essere troppo frizzante ma anche con brutalità senza ovviamente perdere il controllo, che hai atteso già 2-3-4-5-6 rimbalzi di chiamata e che non vorresti perdere nuovamente la fila.......

:asd:
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#3
ingegnoso e perfido!!! mi piace! auhuahua
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GRAVE PROBLEMA AL FORUM Forno 32 6.504 26-05-2021, 06:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problema con forum Ixso 3 904 25-05-2021, 19:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problema continuo sul forum mdbpalermo 42 8.121 25-05-2021, 12:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Differenze suono(tecnologia vecchia e nuova) simonebettini 5 2.054 24-09-2019, 16:17
Ultimo messaggio: Davide.HZ
  Nuova auto.. quale ? margna91 110 20.763 01-09-2017, 08:24
Ultimo messaggio: margna91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.