Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambiamento....
#1
Salve a tutti sono nuovo di qui quindi piacere di conoscervi Raffaele. Sono stato piacevolmente sorpreso sa questo sito molto molto ben fatto complimenti. Vorrei porvi la mia idea per sostituire il mio impianto di serie sulla mia Grande Punto mjt. Dato che non voglio nulla di particolare ho questa mezza idea BASE. Autoradio Kenwood KDC-4051UR;Pioneer DEH-6300SD;CLARION CZ 201 ER. Kit All'anteriore coral dlk 165, al posteriore (gia montate ciare cz 131 ). Un domani se vorrei amplificare le Coral potrei farlo con un amplificatore adeguato alla potenza delle DLK? Come seconda idea mi piacerebbe montare delle MK 165 Coral ma con il tipo di sorgente citato sopra non va bene vero? Mi sa che dovrei subito amplificare....
Grazie della risposta in anticipo e scusate la mia ignoranza nel settore.

JUbby82

ps: come amplificatori che cosa mi suggerite? ( per entrambi i 2 kit)
Rispondi

#2
ciao,
dunque come ti diranno anche altri il fronte posteriore lascialo perdere....

tutti i kit di altoparlanti puoi comandarli direttamente dalla radio, però per risultati migliori è necessario amplificare.
Per darti consigli sugli ampli bisogna sapere come minimo:
nuovo o usato
1 ampli per tutto o 1 per twetter,1 per woofer,ecc
budget

nelle tua idea non parli del sub come mai?

tieni comunque presente che se amplifichi dovrai rivedere tutti i cavi,
questa operazione sarebbe necessaria comunque in quanto i cavi della casa non hanno grandi qualità.

Se dai anche un budget totale che puoi investire ti possono dare delle combinazioni già ottimali
[Immagine: userbarpdsbase.jpg]

Pioneer p88 rs
A/d/s Pp 120 -->CT 250
Phase 0.4 -->CW 175A
Furi HQ 2100 -->Auna
Rispondi

#3