Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
crossover per ciare cw 161n e ct 250 planet
#11
lascia perdere il condensatore.

piuttosto, rivendi la tua batteria, mettine una da almeno 60a/h e con almeno 500A di spunto.

e passa un secondo cavo da 10mmq in parallelo a quello esistente.

vedrai che i problemi di alimentazione (a meno che non sia l'alternatore "smunto.." ma è già più improbabile) si risolvono.

il gain è quella rotellina o potenziometro presente su quasi tutti gli amplificatori commerciali. devi diminuire il suo intervento. molti pensano che sia un "volume" e tendono ad aprirlo al limite consentito, ma non è tale... e non si usa così.
Rispondi

#12
perfetto sei stato chiarissimo ora faccio tutte e due le prove vedo come va' grazie tanto!!!
Rispondi

#13
se vuoi io ne ho ho una bella accoppiata..fatti ad och da Max propio x questi componenti Wink
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#14
michelangelo mi assicuri che sono stati fatti seguendo le caratteristiche del cw 161 e del ct 250 per capire rispetto al cf 231 avrei dei miglioramenti del suono??
Rispondi

#15
chiedi a Maxtarget (il loro costruttore Big Grin) se non seguono le caratteristiche dei componenti Wink erano stati fatti appositamente per loro quando suonavano nella mia fiesta Big Grin altroche se hai miglioramenti rispetto a quelli di fabbrica!!
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#16
di dove sei?? io sono di roma!! quanto ci vuoi?? se mi vuoi rispondere in forma privata questa e' la mia mail mianilorenzo2008@libero.it ciao
Rispondi

#17
Io sono di trento fino a 19 anni fa mi trovavi a monteverde xo Tongue guarda io li pagai 120 euro te li posso fare 60 spediiti Smile chiedi pure a max la loro bontà e "Installabilità'" nel senso che erano stati progettati appositamente x suonare in una fiesta e magari sulla tua non vanno bene! Che macchina hai? Attendiamo max x una conferma Wink
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#18
trovati i cf 231 usati, da una persona conosciuta da un mio amico e me li farebbe provare e se mi piacciono come si sente me li da a 30 euro!! Michelangelo vedo come mi trovo con questi e valuto!! Max le casse sono montate cosi'i ho una lancia y elefantino e' ho il woofer in porta e il tw nella predisposizione originale ho fatto il foro sulla griglia e li ho orientati verso chi sta davanti. vi faccio una domanda visto che ho comprato la troncatrice una fatica col seghetto alternativo ora non mi ferma piu' nessuno hahahaha i woofer e meglio orientarli diciamo col suono che vada verso le gambe come sono ora in parole povere ho accoppiato due pezzi di multi strato da 15mm e avvitati allo sportello tipo tasca ho e' meglio orientarli un po' verso l'alto!! poi devo vendere due ciare cf 302 e 2 cm 161 come metto l'annuncio!! perche' mi dice che non ho raggiunto non so cosa ciao
Rispondi

#19
(04-02-2012, 05:42 )lollo Ha scritto: trovati i cf 231 usati, da una persona conosciuta da un mio amico e me li farebbe provare e se mi piacciono come si sente me li da a 30 euro!! Michelangelo vedo come mi trovo con questi e valuto!! Max le casse sono montate cosi'i ho una lancia y elefantino e' ho il woofer in porta e il tw nella predisposizione originale ho fatto il foro sulla griglia e li ho orientati verso chi sta davanti. vi faccio una domanda visto che ho comprato la troncatrice una fatica col seghetto alternativo ora non mi ferma piu' nessuno hahahaha i woofer e meglio orientarli diciamo col suono che vada verso le gambe come sono ora in parole povere ho accoppiato due pezzi di multi strato da 15mm e avvitati allo sportello tipo tasca ho e' meglio orientarli un po' verso l'alto!! poi devo vendere due ciare cf 302 e 2 cm 161 come metto l'annuncio!! perche' mi dice che non ho raggiunto non so cosa ciao

per vendere devi avere più di 300 messaggi e l'autorizzazione dell'amministratore..
In vendita:

-Fam120
-2x Stage line SPA 38-PA
-Dragster DWE 126+box

[Immagine: 22863.gif]

Rispondi

#20
(01-02-2012, 07:22 )Michelangelo Ha scritto: Io sono di trento fino a 19 anni fa mi trovavi a monteverde xo Tongue guarda io li pagai 120 euro te li posso fare 60 spediiti Smile chiedi pure a max la loro bontà e "Installabilità'" nel senso che erano stati progettati appositamente x suonare in una fiesta e magari sulla tua non vanno bene! Che macchina hai? Attendiamo max x una conferma Wink

ormai ha acquistato i ciare, quindi ha poca importanza.

lungi da me qualsiasi forma di presunzione, ma anche se non utilizzati per la fiesta (su cui erano espressamente progettatgi), di sicuro vqanno meglio dei preconfezionati, se non altro perchè.. non ve lo dico.

Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dubbio su ampli e crossover Angelofg93 0 6 12-04-2024, 20:22
Ultimo messaggio: Angelofg93
  Posizionamento induttanze crossover Agapito Malteni 3 6 22-11-2022, 22:54
Ultimo messaggio: megane
  Crossover rcf Dx 4008 Area51Music 0 3 01-10-2022, 21:33
Ultimo messaggio: Area51Music
  aiuto crossover elettronico 2 vie+sub su ampli dsp mosconi foxtrot72 33 8.194 12-01-2022, 06:00
Ultimo messaggio: bombet75
  Scelta crossover alexch 9 2.789 26-05-2021, 05:07
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.