Discussioni: 0
Reputazione:
0
Salve a tutti, sono nuovo e vi racconto una cosa a riguardo. Frequento assiduamente raduni e gare spl e mi è capitato di vedere gente (specialmente d'estate) metterele le boccette ghiacciate (quelle per i frigoriferi portatili) nel box dei subwoofer per tenerli freschi prima della gara. Per il discorso condensa, le cose naturalmente cambiano, si sa che è dannosa e che in presenza di essa si possono arrecare danni agli amplificatori solo accendendoli.
Impianto su Alfa 156 Sportwagon Giugiaro
Sorgente: Alpine 9853r
Fronte: 3 AXP 200 Pro a porta + 1 Ciare Pt382 + 1 Ciare Ct250
Amplificazione fronte: Steg K204 + Steg Qmos 75.2
Sezione Sub: 2 Ground Zero Plutonium XQ
Amplificazione sez. sub: Ground Zero 1.10000 SPL - HC
Alimentazione: 2 Fam 120 + 1 Fam 200
Discussioni: 18
Reputazione:
0
eh si :S
esatto per la cosa ke gli amply e sorgente diciamo vogliono una certa caloria "calda" e il sub non troppa!
Discussioni: 78
(08-02-2012, 09:27 )xxlucianoxx Ha scritto: Salve a tutti, sono nuovo e vi racconto una cosa a riguardo. Frequento assiduamente raduni e gare spl e mi è capitato di vedere gente (specialmente d'estate) metterele le boccette ghiacciate (quelle per i frigoriferi portatili) nel box dei subwoofer per tenerli freschi prima della gara. Per il discorso condensa, le cose naturalmente cambiano, si sa che è dannosa e che in presenza di essa si possono arrecare danni agli amplificatori solo accendendoli.
OT
we mba lucià,finalmente sei venuto nel forum
BENVENUTO
fine OT
io ho visto anche il contrario,cioè gente che risalda prima di gareggiare uhahahaha manco fossero a gasolio
Discussioni: 102
Reputazione:
4
la mia per ora ha tenuto i -14
Too fast to live, too young to die.
Discussioni: 2
Reputazione:
12
le Alpine sottozero mi hanno sempre fatto scherzi ai cristalli liquidi dello schermo, oltre a problemi di lettura del CD (forse la condensa sulla lente?!)
Per gli amplificatori, nessun problema.
Discussioni: 102
Reputazione:
4
Too fast to live, too young to die.