Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come si inserisce questo portafusibile?
#1
ragazzi devo inserire questo protafusbile http://www.electronicmegastore.it/prodot...614/-.aspx al cavo che devo collegare alla batteria,ma volevo chiedervi come va inserito Smile non sono tanto pratico..devo tagliare in 2 parti la parte terminale del cavo e inserire un'estremita in una parte del portafusibile e l'altra estremita in quell altra parte?

#2
il porta fusibile si mette in mezzo al cavo..il cavo entra ed esce da un altra parte e va nella batteria direttamente
[Immagine: i4nx9l.jpg]

#3
YES

   

#4
quindi devo tagliare il cavo e collegare una parte ad una estremita giusto?e l'altra a quell'altra estremita..non devo farlo passare in mezzo soltanto senza tagliarlo vero?

#5
Come fai a frapporlo senza tagliare?

E' un fusibile da inserire in un circuito elettrico, per cui si, tagli il cavo, un'estremità in ingresso (quella che viene dalla batteria), l'altra in uscita (all'utenza).









#6
hai ragione scusa l'ignoranza..ma le due estremita devono combaciare dentro al portafusibile?oppure tra le due estremita è posto il fusibile

#7
le infili la dentro e stringi la vite
[Immagine: i4nx9l.jpg]

#8
si ma non devono combaciare vero?comunque il cavo remote e rca li metto nella parte opposta rispetto il cavo dell'alimentazione?
un'altra cosa volevo chiedervi:
passando il cavo dell'alimentazione dentro l'auto non ho usato nessun passacavo,il passacavo l'ho interito soltanto nella porzione di filo che passa dentro il vano motore,ho fatto bene?o devo inserire il passacavo anche in tutto il filo??

#9
(12-04-2012, 06:20 )danilo91 Ha scritto: si ma non devono combaciare vero?comunque il cavo remote e rca li metto nella parte opposta rispetto il cavo dell'alimentazione?

tagli il cavo a circa 15cm dal + della batteria, spelli il cavo e lo avviti al potafusibile (un capo a destra e l'altro capo a sinistra).. poi nel centro metti il fusibile..

(12-04-2012, 06:20 )danilo91 Ha scritto: un'altra cosa volevo chiedervi:
passando il cavo dell'alimentazione dentro l'auto non ho usato nessun passacavo,il passacavo l'ho interito soltanto nella porzione di filo che passa dentro il vano motore,ho fatto bene?o devo inserire il passacavo anche in tutto il filo??

il cavo è più soggetto ad urti/tagli nel cofano quindi non c'è bisogno di passarlo in tutta la macchina..
In vendita:

-Fam120
-2x Stage line SPA 38-PA
-Dragster DWE 126+box

[Immagine: 22863.gif]


#10
grazie mille,un ultimissima cosa,oggi devo far passare il cavo rca e il remote,ho letto che devono passare distanti altri fili,innanzitutto li faccio passare dal lato opposto rispetto il cavo di alimentazione,ma siccome anche da quel lato ho cavi delle casse eccc forse è meglio mettere i due cavi all interno del passacavo nero?succede qualcosa se li faccio passare li dentro?almeno li isolo bene



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Phase Linear Diamond 10", questo sconosciuto! massimo.85 2 1.151 26-05-2021, 04:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Come si collega questo sub Axiom? Leo.Night 3 1.373 25-05-2021, 05:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  pareri su questo subwoofer? Titanio22 5 1.725 03-07-2017, 01:12
Ultimo messaggio: Titanio22
Wink Portafusibile per subwoofer attivo apple1 18 5.762 09-01-2013, 06:24
Ultimo messaggio: apple1
  Qualcuno sa il modello di questo subwoofer Alpine? d@aniele 3 2.116 19-12-2012, 19:30
Ultimo messaggio: d@aniele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.