Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'impianto di Diegone su Citroen Xsara Break
#21
Vedo che DIGIONE è come il prezzemolo è ovunque Big Grin Wink
Rispondi

#22
(15-04-2012, 20:50 )Diegone Ha scritto: megane ma io essendo un "entry level" non ho l orecchio sovraffine come magari puo essere quello di un istallatore o uno strumento di misura se prendo l'h100 per 30 € prendo anche il kit per completarlo ho solo dei dubbi perchè il cd funziona con xp ma non so se è compatibile con vista...
cmq una info:
con quel procio quante pre out mi vengono fuori? e quante cavi rca devo portare al procio stesso?

Beh, l' autotaratura non è il massimo... i gain sempre a mano li devi regolare... i tagli, piu' o meno si sanno...

Ma, con il pxa-100 , avrai 3 uscite ...quindi la medio alta in passivo?!
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#23
(15-04-2012, 21:38 )Titanic Ha scritto: Vedo che DIGIONE è come il prezzemolo è ovunque Big Grin Wink
Big GrinBig Grin guarda che mi chiamo sempre DIEGONE Big GrinBig Grin
cmq si mi piace aiutare finchè è nelle mie conoscenze, esperienze e capacità....Wink

cmq mi vedrai spesso ho tanto tempo da dedicare a questo forum...Big Grin

Cool anche perchè il forum a dedicato tanto anche a me in 4 ore di connessione, con i suoi gentili utenti... Cool
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#24
(15-04-2012, 22:23 )megane Ha scritto: Beh, l' autotaratura non è il massimo... i gain sempre a mano li devi regolare... i tagli, piu' o meno si sanno...

Ma, con il pxa-100 , avrai 3 uscite ...quindi la medio alta in passivo?!

ma senti gli xover x la medioalta ce li ho dedicati ed autocostruiti, ma se posso fare tutto tramite un procio, appunto il pxa 100 gradirei...Big Grin
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#25
(15-04-2012, 21:38 )Titanic Ha scritto: Vedo che DIGIONE è come il prezzemolo è ovunque Big Grin Wink

ciao robby68..a quanto pare anche te sei come il prezzemolo in tutti i forum trovo la faccina di paperino TongueTongue
Big GrinBig Grin
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#26
Siamo in tanti Big Grin Wink
Rispondi

#27
ciao,raga,
novità, in questi gg ho trovato un pxa h-100, a cui collegherei il fronte bi amplificato, ed il sub, il problema e che in questo momento ho un budget relativamente basso ma dovrei prendere una sorgente,so che con l'h100 ci posso collegare solo alcune sorgenti (accidendi a loro) e mi viene difficile trovarla ad un buon prezzo per le mie tasche, Undecided
9884,9886,117, le ida 305 e 313, ed alcune iva che escludo, sono le sorgenti compatibili se qualcuno di voi ne vende una o sa chi la vende usata, mi puo cortesemente contattare per prm??grazie!


nel frattempo sono andato avanti con i lavori, ho finito i triangolini per la media f., e i montanti per la alta f., e domani comincio le tasche per i doppi hv200, Dodgy
premetto che è la prima volta che li fo e ho commesso sveriate pifferate, ma alla fine non sono malvagi, ed ho deciso di tenerli cosi per ora... Big Grinquindi siate comprensiviBig Grin
ecco a voi


[Immagine: dscn1704i.jpg]

[Immagine: dscn1706c.jpg]

[Immagine: dscn1685b.jpg]

[Immagine: dscn1683w.jpg]

[Immagine: dscn1682l.jpg]

CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#28
Se posso darti un consiglio, io li liscerei con la carta vetrata e darei di nuovo una verniciata.

Sono molto irregolari e l'alloggio dei tweeter è sbavato.

Dai una bella scartavetrata.

Però per essere la prima volta, non è male Wink
Rispondi

#29
Dodgy non male Digione forse un pò più di carta vetrata male male non gli faceva Wink
Rispondi

#30
(19-04-2012, 08:06 )manu51 Ha scritto: Se posso darti un consiglio, io li liscerei con la carta vetrata e darei di nuovo una verniciata.

Sono molto irregolari e l'alloggio dei tweeter è sbavato.

Dai una bella scartavetrata.

Però per essere la prima volta, non è male Wink

ahh guardate ragazzi credetemi sono 2 gg che li carteggio e che feci la cavolata ieri di carteggiare con la carta circolare per il flessibilino ed è venuto molto irregolare moooolto peggio di ora, poi oggi ho deciso di spendere altri 35€ e ho comprato le spugnette abrasive e ho carteggiato a mano, li ho stondati parecchio, rispetto a prima (immaginatevi lo schifo che erano), tuttavia con la fotocamera da vicino i dettagli si vedono molto di + domani li rimonto e faccio 2 foto da montati, per vedere come stanno, ce da dire che appena compro l'adesivo carbonato per rivestire le tasche, lo mettero anche li, comprendo la maggiorparte dei difettucci, Wink
per il tweeter purtroppo chi me li ha venduti me li ha consegnati senza supporti a differenza dei medi, quindi sono istallati semplicemente a pressione, e non ho modo di coprire il bordo come invece ho fatto con i medi, pero alla fine ho tappezzo tutti e 4 gli elementi con la pelle o con l'adesivo, cosi risolvo sia i problemi delle irregolarità, sia il problema "bordo tw"....se avete consigli...


PS: ovviamente le tasche verranno meglio perche sbagliando si impara Big Grin
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'IMPIANTO DI TURY, by SiverBoy 22/1/2010 SilverSound 24 7.575 25-05-2021, 18:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto Xsara Picasso WIP GianlucaVR 7 4.241 25-05-2021, 18:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Cesco cesco v91 32 10.627 25-05-2021, 07:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Sweet - doppiofondo completo ^^ sweet_boyxx 103 25.237 25-05-2021, 07:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Jajo0690! jajo0690 9 1.780 25-05-2021, 05:50
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.