Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'impianto di Diegone su Citroen Xsara Break
ragazzi, ho montanto la nuova kenwood bt 61, nonpstante max mi aveva sconsigliato queste sorgenti, io non ho potuto che prendere quella se volevo una sorgente nuova con un minimo di regolazioni a 170€, detto questo rimane il solito problema che non mi memorizza niente per via dell' ECONOMETRO della citroen che mi stacca tutte le elettroniche per salvaguardare la batteria.

cmq ieri ho provato ad istallare le tasche ed a collegarle in parallelo giusto per sentire a che potenziale posso ambire ad avere in auto, e devo dire che nonostante averli tagliati solo in hpf a 100hz, ho alzato il volume a 15/35 gain al minimo e non stavo in auto, quindi non vedo l'ora di comprare tutti gli accessori per il cablaggio, cosi inizio.....
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

x titanic....il gx2150 è davvero Un gran bell'amplif...poi l'avevo mezzo riverniciato e l'avevo fatto ricappare con degli elna da 4700uF al posto degli originali 3300...aveva una mediobassa da paura...superiore all'audio art 400.2...li ho provati entrambi x vedere quale mettere sul sub e quale sui woofer...x l'ads lo sai già...e non puoi capire cm mi sono pentito di averlo dato via...Sad
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

Tutto tace Confused cosa stai facendo di cosi top secret Big Grin
Rispondi

(22-06-2012, 03:41 )Titanic Ha scritto: Tutto tace Confused cosa stai facendo di cosi top secret Big Grin

WinkWinkWink

Smile sono semplicemente fermo
perchè devo risolvere alcune beghe e perche anche la batteria sta facendo i capricci , quindi altre spese, tra poco riprendo a laurà Smile
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

Diegone allora hai cominciato a lavorare Smile
Rispondi

di sicuro perchè non si collega
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

ciao ragazzacci mi iete mancati....ho un periodaccio che la metà basterebbe, pero posso FINALMENTE DIRE CHE HO FINITO L'IMPIANTO sono felicissimo, tra qualche dozzina di ore vi metto le foto il tutto e da rifinire, con taratura e con la moquettatura del doppiofondo e impellatura del box del sub, per il resto dopo 3 giorni a circa 12/13 ore al gg col caldo asfissiante del garage della mia ragazza, zanzare e stanchezza accumulata, posso dire che sono soddisfattissimo della riuscita dell impianto e del funzionamento del tutto alla prima accensione, se non fosse che per un piccolo cortocircuitino di distrazione ed un po di sfiga, ho mandato la centralina a puttane altri 400€ (almeno) e 1 settimana senza auto, senza poter tarare il mio impiantino, porca miseria che sfigaaaa!!!!

anzi se qualche esperto di citroen volesse aiutarmi entrerebbe di diritto nella mia lista "delle persone da arricchire nel caso un giorno io possa diventare milionario" Tongue.........
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

Ciao Diegone mi dispiace per la centralina ma sopratutto per i €400,00 Confused ma come hai fatto ?
l'importante alla fine che tutto funziona Tongue aspettiamo le tue fotine del lavoro svolto Wink.
Io personalmente stacco sempre la batteria e controllo almeno due volte tutti i collegamenti fatti per non avere imprevisti, ma se è una giornata no non c'è niente da fare Tongue ti può capitare di tutto ^_____^
Rispondi

ciao tità immaginavo saresti stato il primo a rispondere non ho scusanti sono stato un perfetto testicolo, sara stata anche un po la stanchezza ma quando sono arrivato a montare la sorgente dopo aver messo sotto sopra l'auto ed il garage nei primi 2 gg mi sono dimenticato di staccare la batteria e due fili dello spinotto iso il giallo ed il rosso hanno toccato l'armatura della sorgente facendo corto è saltato il fuse da 15 A l ho sostituito ed ora mi trovo con il quadro completamente spento livelli, contagiri, frecce, freno a mano , si accendono solo le spie di luci e cintura e la macchina non parte piu , probabilmente a causa dell'immobilizzatore elettronico e della pompa della benzina che non funzionano come dovrebbero il meccanico dice a causa della centralina ma puo essere per un semplice corto cambio il fuse e non funziona piu la macchinina??????mmuuaaaahhh!!!!.....
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

Mi dispiace Shy ma non riesco a capire se hai risolto il tutto?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'IMPIANTO DI TURY, by SiverBoy 22/1/2010 SilverSound 24 7.575 25-05-2021, 18:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto Xsara Picasso WIP GianlucaVR 7 4.241 25-05-2021, 18:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Cesco cesco v91 32 10.627 25-05-2021, 07:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Sweet - doppiofondo completo ^^ sweet_boyxx 103 25.237 25-05-2021, 07:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Jajo0690! jajo0690 9 1.780 25-05-2021, 05:50
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.