Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La bravozza di hertz89
#1
Sono a letto con la febbre e non sapendo come passare il tempo ho deciso di condividere il mio lavoro sulla bravo con il forum... Esteticamente lascia a desiderare , è molto grezza come installazione ma a me piace così Big Grin

Anche perchè io la uso come laboratorio e dato che non avrò mai un impianto definitivo , è inutile sistemarla meglio di così Big Grin

Sorgente: pioneer p88rs2
Woofer: hertz hv165L v-cone
Tweeter: hertz ht25 seconda versione
Ampli wf: audison vr209 evoluzione
Ampli tw: alpine mrv-t500
Subwoofer: Fi btl 15
Ampli sub: spl dynamics ext-2000
Batterie: powerforce hp-60 nel vano + fam 120 in bagagliaio
Cavo alimentazione principale: 70 mmq hi-flex

[Immagine: dscn3417fo.jpg]

[Immagine: dscn3429q.jpg]

[Immagine: dscn3439s.jpg]

[Immagine: dscn3450j.jpg]

[Immagine: dscn3451l.jpg]

[Immagine: dscn3461f.jpg]

[Immagine: dscn3626fz.jpg]

[Immagine: dscn3570nn.jpg]

[Immagine: dscn3571d.jpg]

[Immagine: dscn3576qw.jpg]

[Immagine: dscn3577n.jpg]

[Immagine: dscn3580ig.jpg]

[Immagine: dscn3591r.jpg]

[Immagine: dscn3594p.jpg]

[Immagine: dscn3598n.jpg]

[Immagine: dscn3599.jpg]

[Immagine: dscn3602x.jpg]

[Immagine: dscn3529w.th.jpg]

[Immagine: dscn3526z.th.jpg]

[Immagine: dscn3527s.th.jpg]

[Immagine: dscn3528o.jpg]

[Immagine: dscn3526z.jpg]

[Immagine: dscn3636c.jpg]

[Immagine: dscn3639v.jpg]


Un enorme grazie va al mio amico fabbro davetaglia che mi ha praticamente smontato mezza macchina e passato i cavi rca, potenza e alimentazione (io ho fatto il passa attrezzi ^_^).. tutto il resto è opera mia Big Grin

Molto soddisfatto per come suona sia dal punto di vista sq che da quello tamarreggio.... suona bene e forte.Come disse il mio caro amico maxtarget, in un ottimo impianto non devi far fatica ad ascoltare nessun genere musicale... ci sono riuscito con tanti sacrifici a creare qualcosa di molto versatile... chiunque volesse ascoltarlo in entrambi gli aspetti, sono a sua completa disposizione Big Grin Blindare le portiere con 2 rotoli di buty e 2 kg di pasta brax ne è valsa la pena.
Ecco qualche video per i tamarri:




Per gli amanti dell'sq invece , sapete benissimo che bisogna ascoltarla dal vivo Wink....

Ciao!!
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#2
(17-04-2012, 04:53 )Hertz89 Ha scritto: Sono a letto con la febbre e non sapendo come passare il tempo ho deciso di condividere il mio lavoro sulla bravo con il forum... Esteticamente lascia a desiderare , è molto grezza come installazione ma a me piace così Big Grin

Anche perchè io la uso come laboratorio e dato che non avrò mai un impianto definitivo , è inutile sistemarla meglio di così Big Grin

Sorgente: pioneer p88rs2
Woofer: hertz hv165L v-cone
Tweeter: hertz ht25 seconda versione
Ampli wf: audison vr209 evoluzione
Ampli tw: alpine mrv-t500
Subwoofer: Fi btl 15
Ampli sub: spl dynamics ext-2000
Batterie: powerforce hp-60 nel vano + fam 120 in bagagliaio
Cavo alimentazione principale: 70 mmq hi-flex



Un enorme grazie va al mio amico fabbro davetaglia che mi ha praticamente smontato mezza macchina e passato i cavi rca, potenza e alimentazione (io ho fatto il passa attrezzi ^_^).. tutto il resto è opera mia Big Grin

Molto soddisfatto per come suona sia dal punto di vista sq che da quello tamarreggio.... suona bene e forte.Come disse il mio caro amico maxtarget, in un ottimo impianto non devi far fatica ad ascoltare nessun genere musicale... ci sono riuscito con tanti sacrifici a creare qualcosa di molto versatile... chiunque volesse ascoltarlo in entrambi gli aspetti, sono a sua completa disposizione Big Grin Blindare le portiere con 2 rotoli di buty e 2 kg di pasta brax ne è valsa la pena.
Ecco qualche video per i tamarri:
[
Per gli amanti dell'sq invece , sapete benissimo che bisogna ascoltarla dal vivo Wink....

Ciao!!

be hertz ero ora ke facessi vedere qualcosa di tuo a livello impiantistico complimenti ma se mi permetti da te mi apettavo un woofer stile hertz xl o mille e un tweter meno frizzantino dell ht 25
sorgente : pioneer dhe p80 rs
portiere trattate : butyflex + pasta brax
fa : hertz sv 200 l + hertz ml 280
amply woofer : audison hv 16 tomahawnk
amply tweter : genesis dual mono
sub : sundown audio sa d15
amply sub : audison hv 30 thesis
Rispondi

#3
E' vero mancava qua. Devo avvisare injen di farsi un giro qua sopra.

Bel lavoro. Complimenti davide Wink
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#4
complimenti, bella macchina e bella installazione...però secondo me il sub è un po esagerato per il fronte Wink
Rispondi

#5
(17-04-2012, 05:04 )edoerasmo Ha scritto: complimenti, bella macchina e bella installazione...però secondo me il sub è un po esagerato per il fronte Wink

stavo per fargli anch'io questa domanda, pero a guardare dai video dove anche il sub si fa sentire non si direbbe, poi ovvio bisogna ascoltarlo dal vivo
Rispondi

#6

Citazione:be hertz ero ora ke facessi vedere qualcosa di tuo a livello impiantistico complimenti ma se mi permetti da te mi apettavo un woofer stile hertz xl o mille e un tweter meno frizzantino dell ht 25


il kit hsk165L lo presi ad un prezzaccio pertanto ne approfittai. Alla fine un 16, sempre 16 rimane... in futuro voglio rifare le cartelle e montare un doppio 20 + tw. L'ht è un tw nella media, bisogna saperlo usare.

Citazione:.però secondo me il sub è un po esagerato per il fronte

vuoi vedere che con una p88 non posso regolare il livello del sub? Tongue
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#7
(17-04-2012, 06:22 )Hertz89 Ha scritto:
Citazione:be hertz ero ora ke facessi vedere qualcosa di tuo a livello impiantistico complimenti ma se mi permetti da te mi apettavo un woofer stile hertz xl o mille e un tweter meno frizzantino dell ht 25


il kit hsk165L lo presi ad un prezzaccio pertanto ne approfittai. Alla fine un 16, sempre 16 rimane... in futuro voglio rifare le cartelle e montare un doppio 20 + tw. L'ht è un tw nella media, bisogna saperlo usare.

Citazione:.però secondo me il sub è un po esagerato per il fronte

vuoi vedere che con una p88 non posso regolare il livello del sub? Tongue

capisco be dai video posso dire ke nn sono solo i componenti a fare la differenza complimenti ancora
sorgente : pioneer dhe p80 rs
portiere trattate : butyflex + pasta brax
fa : hertz sv 200 l + hertz ml 280
amply woofer : audison hv 16 tomahawnk
amply tweter : genesis dual mono
sub : sundown audio sa d15
amply sub : audison hv 30 thesis
Rispondi

#8
(17-04-2012, 07:25 )sebastian Ha scritto:
(17-04-2012, 06:22 )Hertz89 Ha scritto:
Citazione:be hertz ero ora ke facessi vedere qualcosa di tuo a livello impiantistico complimenti ma se mi permetti da te mi apettavo un woofer stile hertz xl o mille e un tweter meno frizzantino dell ht 25


il kit hsk165L lo presi ad un prezzaccio pertanto ne approfittai. Alla fine un 16, sempre 16 rimane... in futuro voglio rifare le cartelle e montare un doppio 20 + tw. L'ht è un tw nella media, bisogna saperlo usare.

Citazione:.però secondo me il sub è un po esagerato per il fronte

vuoi vedere che con una p88 non posso regolare il livello del sub? Tongue

capisco be dai video posso dire ke nn sono solo i componenti a fare la differenza complimenti ancora

infatti i componenti contano meno della corretta istallazione Wink
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#9
infatti mi chiedevo se avevi o no un tuo angolo per il tuo impianto!!
a me piace come installazione
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#10
(17-04-2012, 04:53 )Hertz89 Ha scritto: Un enorme grazie va al mio amico fabbro davetaglia che mi ha praticamente smontato mezza macchina e passato i cavi rca, potenza e alimentazione (io ho fatto il passa attrezzi ^_^).. tutto il resto è opera mia Big Grin

Molto soddisfatto per come suona sia dal punto di vista sq che da quello tamarreggio.... suona bene e forte.Come disse il mio caro amico maxtarget, in un ottimo impianto non devi far fatica ad ascoltare nessun genere musicale... ci sono riuscito con tanti sacrifici a creare qualcosa di molto versatile... chiunque volesse ascoltarlo in entrambi gli aspetti, sono a sua completa disposizione Big Grin Blindare le portiere con 2 rotoli di buty e 2 kg di pasta brax ne è valsa la pena.


Per gli amanti dell'sq invece , sapete benissimo che bisogna ascoltarla dal vivo Wink....

Ciao!!
E' stato un piacere vedere un amico soddisfatto di aver realizzato il suo piccolo sogno, nel mio piccolo ho fatto quello che potevo Wink
E rispondo agli altri ragazzi:
1 l'impianto suona veramente bene e il sub si modula ad ogni canzone,che sia celine dion o lil jhon,è chiaro si potrebbe aver di meglio,ma sfido qualunque studente,che tra l'altro abita lontano da casa sua per studiare,senza un soldo,a fare un impianto migliore di questo....

[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.