Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo impiantino su Fofi del 98 !!
#1
Salve a tutti!! L'impiantino di serie della mia bimba, dopo 14 anni di onorato servizio, sta per essere mandato in pensione. Purtroppo per rimpiazzarlo ho un budget limitatissimo, 300 € Per : sorgente, kit per l'alteriore, ampli e sub (i 2 altoparlanti sui sedili posteriori li lascio li per ora). QUindi per cortesia non datemi risposte del tipo: aspetta di avere piu soldi e prendi qualcos'altro, perchè per me "aspetta di avere piu soldi" significa "aspetta giugno prossimo che ti diplomi poi vai a lavorare con tuo padre e inizia a guadagnare un tuo stipendio". Allora quello che pensavo io è:

Sorgente: Kenwood KDC 4054 UB
Kit 2 vie anteriore: Hertz DSK 130
Sub: Kenwood KFC-W112S
Ampli: Tec TA 602.

trovato tutto su rgsound....

Dite che per questo prezzo è roba che ci sta? O con gli stessi soldi prendo pezzi piu buoni? Se si, quali?

E poiu vabbe ho miliardi di domande, vedo di trattenermi: Sta autoradio kenwood ha 2 cavi da collegare al sub, e suppongo significhi che quest'ultimo può suonare in stereo, e NON che posso collegare 2 sub. Giusto?? Altra domanda: proprio per il fatto che ho un cavo L e un cavo R per il sub (ognuno dei 2 con un positivo e un negativo) ho pensato ad un ampli 2 canali, ho fatto una cazzata? perchè volendo ho visto che comunque con un sub 4 Ohm la potenza da coprire è di 200 Watt rms, e sto sub è da 200 rms quindi non credo ci siano problemi... BOOOOOH mi affido a voi ho le idee straconfuse!!! Grazie in anticipo a tutti Tongue
Rispondi

#2
a me il sub non piace..la cassa la fai tu?con 100 euro si trovano dei jbl completi di tutto
un 4 canali farebbe al caso tuo se non hai grosse pretese..
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#3
Sisi la cassa la faccio con mio padre, sperand non venga una merda perchè è la prima volta che ne faccio una... Cioè è da quando ho 9 anni che faccio lavori di falegnameria, con 10 anni di esperienza ne so abbastanza xD solo che una cassa per sub non l'ho mai fatta.... pensi sia meglio prenderne uno in cassa? cercherò un po' xD per 4 canali che intendi? Sono abbastanza ignorante chiedo venia
Rispondi

#4
un amplificatore 4 canali..oppure se riesci prendi 2 ampli separati
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#5
Nah penso di poterne prendere uno solo xD ma perchè 4? Il kit non voglio amplificarlo, mi serve solo per il sub... Non credo che sto kit reggerebbe il fatto di essere troppo amplificato.
Rispondi

#6
contento tu contenti tutti!!alla fine sul mercatino un piccolo classe d per il sub lo trovi
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  impiantino sulla mia 6oo (una cosa per iniziare..) marco301091 12 4.226 26-05-2021, 02:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impiantino nella mia clio ricky90 4 1.912 25-05-2021, 13:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Anno nuovo, Impianto nuovo.. Roby_Rs 9 2.379 25-05-2021, 13:29
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impiantino ford focus giupix86 19 4.788 25-05-2021, 01:53
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.